REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 14 novembre 2011

CUPCAKES ORNAMENT

E'passato tantissimo tempo dal mio ultimo post e vorrei ringraziare tutte le amiche che mi hanno lasciato un commento e mi sono state di aiuto in un momento cosi' difficile per me..avrei voluto farlo personalmente sui vostri blog, ma a parte il fatto che ho avuto ancora probelmi al pc, talvolta non riesco a lasciare i commenti nei vostri blog e non so il motivo. Qualche esperta sa come mai?
Molte di voi sanno della mia passione dei gatti e anche delle cupcakes..per cui unendo le due cose..guardate che belle cose ho sfornato!
Lo so , lo so che sembrano vere, ma invece sono finte! e la cosa bella e' che sono a zero calorie!
Sono degli ornaments che possono essere appesi ovunque, agli alberi di Natale, alle maniglie delle porte ..le faccio anche senza anellino , cioe' liscie per chi invece le vuole come home decoration , da mettere su un vassoio in bella mostra o meglio su un cupcakes stand.
Trovo che siano deliziose e hanno gia' avuto un notevole successo ai miei mercatini..
si possono fare anche piu' grandi ..

Chi le volesse da regalare a Natale o per altre occasioni puo' richederle via mail o acquistarle nel mio negozietto in etsy.