REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 4 marzo 2008

Fiera Abilmente a Vicenza



Finalmente ho trovato un po' di tempo per pubblicare qualche foto scattata Sabato 1 marzo 2008 alla fiera di Vicenza. Qui sopra trovate in ordine Paola, me e Giulia...che sprizziamo gioia da tutte le parti....
E' stata una giornata intensa ..siamo partite presto la mattina io, Giulia, Paola, Milena,Donatella e Giancarla , e per due ore non abbiamo fatto altro se non chiaccherare allegramente dei nostri hobbies e mercatini... poi alle 10.00 arriviamo a Vicenza, lasciamo la macchina nel parcheggio e prendiamo la navetta...entrate alla fiera giriamo senza tregua fino a finire i soldi e cosi' ritorniamo a casa piene di sacchetti e pacchettini...ricche di idee e voglia di fare!

Inutile dire che ci siamo proprio divertite e sono molto contenta di aver conosciuto Cri di Bologna!


Questo a fianco e' uno degli stand in cui mi sono fermata piu' a lungo a curiosare e alla fine ho acquistato due bellissimi schemi monocolore , naturalmente con i gatti, da ricamare a punto croce!

Altri stand molto carini che ho visitato sono stati:

Non vedo l'ora che venga ottobre per visitare l'edizione pre-natalizia!





4 commenti:

Federica ha detto...

laura! sono fede, meaculpa meaculpa mi sono completamente scordata di rispond alla tua mail :((( la foto che mi hai mandato è STU-PEN-DA! che invidia avere tutti quei micioni.. io ne ho due ma vorrei tanto allargare la famiglia;) in fiera con la marty ti abbiamo cercato allo stand filomania quando c'era la dimostrazione, ci siamo messe dietro a dire "laura! lauraaaa!" sperando che tu rispondessi xke nn avevamo presente il tuo viso ..sigh.. ma nn ha funzionato :( beh al piu preto ti scrivo, intanto ti ho gia linkato cosi ti tengo sott'occhio ;) un baciotto fede

Laura ha detto...

Ciao Fede! Pensa che io ero da Filomania ma poi non vedendovi mi sono messa a cercare le amiche con cui ero venuta in fiera e che avevo subito perso...va be' sara' per la prossima volta sicuramente!
Sono contenta ti sia piaciuta la foto dei miei gatti, anche i tuoi sono bellissimi! I gatti sono come le patate...non bastano mai...
a presto
Laura

Laura ha detto...

Dimenticavo le patate fritte!!!
Laura

Laura ha detto...

Ciao
andata bene alla fiera.
Hai fatto spesuce!!!!
un abbraccio coloratissimo

Laura