REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 21 luglio 2008

WEEKEND BELLISSIMO!

Non potrei essere piu' felice...sapete perche'???

Perche' durante questo weekend siamo andati a trovare la mia amica Sabrina e Marcello.

Sabrina e Marcello abitano a Vittorio Veneto in provincia di Treviso con i loro magnifici gatti bianchi...


Allora sono talmente contenta che non so da dove iniziare...ah si questo sopra e' il Bed & Breakfast dove io e Flavio abbiamo trascorso il nostro bel weekend, se fate un giro da quelle parti lo consiglio, e' molto carino e naturalmente in stile country. Si chiama La Casa del Podesta'.

L'abbiamo scelto in internet proprio perche' semplice e nello stesso tempo molto accogliente, le camere hanno tutte le travi a vista e anche il caminetto...che non e' servito perche' c'era una splendida giornata e siamo in luglio, ma piu' avanti potrebbe servire!

Dunque Sabato siamo andati in gita a Feltre, un paesino molto carino in cui io e Sabrina abbiamo fatto un po' di shopping nel negozietto di cucito creativo...


Poi siamo andati a mangiare un buonissimo gelato e a casa sua, dove c'erano i suoi bellissimi gatti.





Sissi ha fatto 4 cuccioli, tre bianchi e uno nero e cosi' erano talmente belli che non abbiamo saputo resistere...cosi' ci ha regalato uno dei due maschietti, che abbiamo chiamato FIOCCO!


Si, Fiocco, perche' e' bianco come un fiocco di neve...guardate un po'!!



I cuccioli giravano e si nascondevano da tutte le parti...


la mamma Sissi pero' li teneva d'occhio...



poi Sabrina mi ha anche fatto vedere la tecnica per dipingere le bellissime rose che fa in decorative painting...chissa' se ci riusciro' prima o poi...



Poi la sera abbiamo fatto una bella spaghettata e chiaccherato fino a tardi...

La domenica mattina, dopo aver visitato Treviso e Conegliano, siamo andati a visitare il Castello di Serravalle a Vittorio Veneto.

Dovete sapere che in questo castello nei prossimi mesi si terrano diversi corsi di country painting con alcune delle mie artiste americane preferite..tra cui Linda Lock, la migliore a mio avviso per dipingere i miei amati orsetti..!


Pensate che il castello era chiuso per una manifestazione serale, ma Sabrina si e' fatta aprire la porta dalla proprietaria che gentilmente ci ha fatto fare un giro all'interno.

Sembrava di essere fuori dal mondo , in un altra epoca...direi Sabri che non potevi scegliere luogo piu' incantevole per ospitare le maestre americane!

















Non vedo l'ora di partecipare ai corsi in questo suggestivo castello!

A prestissimo Sabri e grazie per le splendide giornate!

1 commento:

Iaia ha detto...

Il tuo è sicuramente stato un we da favola!!!
Il tuo fiocco è un amore di micio e sicuramente ha trovato la mamma giusta per lui.
Un baciotto...Iaia.