REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 20 agosto 2008

UN ALTRO PREMIO INASPETTATO...


Ecco stasera aproil blog e trovo un messaggio di Maura che mi lascia questo premio, che dire, sono felicissima perche' il blog mi ha dato modo di conoscere tante belle persone, quindi dedico questo premio a tutte le blogghine che hanno la passione dei gatti!

2 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao, anch'io sono di Bergamo, vicino al centro per essere esatti. Molto carino il tuo blog, anch'io ho la passione del creare e dopo anni di ago e filo (bambole, patchwork, coperte ecc), ho scoperto il country painting...amore a prima vista!!! Sono solo all'inizio..ma crescerò ;). Ti ho messa fra i miei blog preferiti!
Tha67

Anonimo ha detto...

Te li meriti proprio, tutti questi premi, perchè non solo hai un blog molto bello che spazia su molti argomenti, ma anche perchè fai dei lavori stupendi ed io ci lascio gli occhi tutte le volte! Scusa se non commento molto spesso, ma ti visito tutti i giorni. Un bacione, Serena.