REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

domenica 14 settembre 2008

VACANZE ESTATE 2008
















Eccovi qualche foto della mia settimana in montagna ...

questa e' la veduta dal nostro balcone...chi indovina dove mi trovo???

Naturalmente i gatti non mancano mai! Questi due bei gatti li trovavamo tutte le mattine nel giardino di casa, erano troppo belli e cosi' ogni tanto gli portavo da mangiare...non sono teneri?









Ah, queste invece, sono le mucche di Livigno, un altra mia passione , con i campanacci che vendeva un negozio di souvenir...
















e poi per tutte le amanti della country painting una tavolozza di colori un po' insolita con un grande capolavoro!

3 commenti:

Cinzia ha detto...

Troppo bella ed originale quella tavolozza, Laura!!!
Bellissimi e rilassanti questi posti...sarà che adoro la montagna!
Hugs,
Cinzia

♥ laura♥ ha detto...

CIAO LAURA ,MA NN AVEVI ANCORA FINITO LE FERIE?scherzo!!!!bellissimi posti ,adoro la montagna d'estate ,anche se nn ci vado mai ....la tavolozza e' molto originale !!!!!notte e baci laura

Anonimo ha detto...

Che bello, ma eri a Livigno? Io l'ho vista sempre e solo d'inverno...non faceva freddissimo nooo...quei due micetti che hai fotografato sono stupendissimi!
Un abbraccio Pam