REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

venerdì 5 dicembre 2008

SWAP GATTI E GLI ALTRI???



Guardate che meraviglia! Questa mattina la giornata era proprio bruttina, piovigginava e sarei stata proprio volentieri a nanna con i miei mici...ma per fortuna mi sono detta e' venerdi' e poi vedo la portinaia che mi viene incontro ...cosi' penso dai che magari e' arrivato un pacco!!!

Il pacco ero piuttosto grande e il mittente era Fulvia di http://countrycrocetteefantasia.blogspot.com/ che ringrazio tantissimo, perche' mi hai fatto davvero tanto felice.

Mi ha spedito un quadro con uno schema monocolore di gatti in un cuore bellissimo, purtroppo pero' si e' rotto il vetro, e quando l'ho aperto la tela era un po' stropicciata, ma non importa perche' bastera' una stiratina e tornera' come nuovo. Poi mi ha spedito anche un gattino di legno, una bellissima stoffina di Diana Marcum (la cercavo da un sacco!) e anche degli aghi e matassine dmc per ricamare.


Invece ragazzuole sono un po' preoccupata per gli altri swap che ho spedito ormai due settimane fa. Si trattava dello swap decorazione albero e desideri di natale. Avete ricevuto????

Fatemi sapere..perche' sono un po' preoccupata...

8 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao Lauretta!Sono contenta che tu abbia ricevuto lo swap,ma sono desolatissima per il vetro rotto!E pensare che mi sembrava anche di averlo imbottito bene con la protezione con il cellophane con i "gommotti"(non mi ricordo come si chiama!)Non ci credo,mi spiace tanto credimi.Per il cuore devi ringraziare Sonietta.Appena ho saputo che eri tu la mia abbinata le ho spedito una mail e lei mi ha girato lo schema.dice che lo avevi visto a casa sua e che ti era piaciuto tantissimo.Mi ha suggerito anche il colore:mi ha detto che parlavi spesso del colore blu..spero di averti accontentata.Deliziosa vero la stoffa?Me ne sono innamorata a prima vista!Beh,adesso ti lascio. Scusa,ma non ho il dono della sintesi.Mi spiace ancora per il vetro :-( Bacioni Fulvia
P.S.Lauretta,posso rubarti la foto?
Mi sa che non ho fotografato lo swap!!!Baci.. :-)

Laura ha detto...

Ma certo che puoi, ci mancherebbe! Comunque il quadro era impacchettato bene nella sua plastica, ma evidentemente l'hanno un po' strapazzato quelli delle poste, tipo quando buttano le valigie daglie aerei...hai presente?
Ringrazio tanto anche Sonia, per averti girato lo schema che a me era piaciuto tanto a casa sua.
miao
Laura kitten

Silvia D ha detto...

che bello swap!!!!
che bella minni col cappellino, le mie manco riesci a prenderle!
ciao
silvia

Countrygal ha detto...

Davvero splendido questo swap..brava Fulvia, che meraviglia, chissa' quanto ci hai lavorato su!

Ciao Laura...heehee...e' il tuo blog ma i complimenti vanno a fulvia.

Baciotti

Un'altra Fulvia

Oriana ha detto...

davvero stupendo....

♥ laura♥ ha detto...

eccezionale ,quante crocette...ma quanti gatti...immagino la tua felicita'....!!!! bravissima fulvia!!!!! baci laura e buon fine settimana

Fulvia ha detto...

Ciao Lauretta!Come sta il mio gatto?Spero meglio.Mi spiace ancora
Qui tutto bene,e si,se puoi vai ai mercatini.Caldonazzo è piccolissimo
ma quello di Levico a me è piaciuto
tanto tanto.Un bacione Fulvia

Fulvia ha detto...

Lauretta,sei stata nominata!!Passa dal blog,ti ho coinvolta in un giochino.Bacioni Fulvia