REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 2 marzo 2009

SAL PUNTO CROCE E PREMIO

Ho un sacco di novita'.. e non so da dove iniziare...

Allora inizio oggi il mio primo SAL di punto croce con la mia amica Claudia.

Si tratta di GARDENER'S ALPHABET di Jeremiah Junction, tratto da una rivista di CROSS COUNTRY STITCHING del 1998.




Abbiamo stabilito 6 tappe in modo da poterlo finire per Pasqua e posteremo gli avanzamenti il venerdi', quindi a presto con la prima tappa!

Ah metteremo anche dei bottoncini in fimo per abbellirlo sempre in tema giardino...

Vorrei ringraziare poi la mia amica Lara che mi ha assegnato questo premio:

Le regole sono semplici:
scrivere 7 cose che ami e assegnare il premio ad altri 7 blog!

Ecco le 7 cose che amo:

1 la mia famiglia
2 Flavio
3 i miei gatti
4 i miei mercatini
5 i miei hobby
6 viaggiare
7 parlare inglese

e ora assegno il premio a chi di voi vuol giocare!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao laura, grazie della visita, mi ha fatto molto piacere, sai la mia gatta ama quella posizione, e sicuramente una posizione che piace a tanti gatti... io la porto in ogni posto, devi vedere come adora uscire in auto, le piace ancor di più quando siamo fermi al semaforo e lei si mette in bella mostra per farsi ammirare dagli automobilisti accanto, sembra che pensi "SONO L'UNICA GATTA CHE ESCE IN AUTO, QUINDI AMMIRATE COME SON BELLA!!!" la devo fotografare, poi vedrai tu stessa come fà....
ora ti saluto a presto ale