Cosi' ieri pomeriggio dopo varie pulizie in casa, ho trovato un po' di tempo per decorarla con la tecnica dei tovaglioli e mi sono divertita a fare un po' di decoupage su tessuto!
Il risultato mi soddisfa molto e cosi' ho pensato che la prossima settimana sara' la mia borsa mare, visto che partiro' per una bella settimana rilassante!
Devo dire che e' stato molto semplice incollare i 4 bouquet di lavanda ai lati, ma un tantino piu' complicato per l'immagine centrale. Se volete provare anche voi, consiglio di non staccare tutti i veli del tovagliolo, ma lasciarne almeno uno bianco sotto, altrimenti l'immagine che incollate si puo' sciupare con molta facilita'...a differenza di cio' che ho senito dire.
Poi visto che sabato pomeriggio finalmente ho trovato un paio di scarpe da tennis lilla, ho pensato di mettere un po' della mia amata lavanda anche li'...ed ecco il risultato!
Ne approfitto per salutarvi tutte visto che partiro' per il mare e staro' una settimana senza i vostri blog! Aiuto come faro'????Mi mancherete molto! Ma al mare non posso rinunciare!!!
Se comunque volete salutarmi di persona, saro' felice di farlo al mercatino che si terra' :
DOMENICA 28 GIUGNO A LECCO IN OCCASIONE DELLA GRANDE FESTA DEL LAGO...
Non mancate ...a presto!
12 commenti:
Ciao Laura, le scarpe son strepitose!
Buone vacanze, rilassati e divertiti!
Bacioni
CInzia
Tutti i tuoi lavori mi piacciono per la delicatezza e la purezza che trasmettono e che sicuramente rispecchiano il tuo animo.
Buona vacanza!!!
Un baciotto...Iaia.
MOLTO BELLA SIA LA BORSA CHE LE SCARPE.BUONE VACANZEE !
SIMONA
Ciao Laura, la borsa è deliziosa!
Buone vacanze, beata te...ci risentiamo al tuo rientro!
Ciao Roberta
Hello Laura,
how beautyful, so unique!!!
I love these shoes :-)
Saluti dalla Germania
Sabine
Ciao Laura,
che belli sia la bora che le scarpe.
Baci, Sonia
LAURETTA ALLORA BUON MARE E ABBRONZATI PIU' CHE PUOI..SENZA USTIONARTI....la borsa la trovo divina e le scarpe fortissime ..ma sai che pensavo l'avessi dipinta? buono a sapersi del decoupage su stoffa,mi piace l'effetto che da' ..e brava lauretta un bellissimo lavoro!!!!
io parto intorno al 10 e staro' via quasi 1 mese e mezzo ,mi ristrutturano la casa...(troppi figli) e cosi' sono in esilio a cherso in croazia...spero di trovare la connessione ogni tanto..il pc lo porto via ,anche perche' ho tutti i miei futuri lavori a punto croce visto che la macchina da cucire nn posso portarla via!!!
buon viaggio e in bocca al lupo per il mercatino
baci laura
Ciao Lauretta,
grandiosi come sempre i tuoi lavori. Mi sembra di sentire il profumo di lavanda già qui!!!
Visto che sei in partenza buon viaggio e buon riposo! Ti aspettiamo al tuo ritorno.
Baci Lara
le scarpe mi piacciono un sacco, è da tempo che vorrei provare il decu su stoffa, ma ho sempre rimandato visto i tuoi risultati mi asà che ad agosto quando sono in ferie (no lavoro, no vacanze)e avrò più tempo x i miei hobby ci provo, buona vacanza Barbara
Poi ti disturberò per delle dritte.....
Ciao carissima,
intanto auguri in ritardo a Fiocco ;-)
Poi bentornata a te, dove siete andati di bello questa volta? Foto, please :-D
Un bacio grande, Lò
carinissime queste scarpe...
ciao
melania...
Ciao Laura,è andata bene la vacanza?
Auguri in ritardo per il tuo compleanno.
La borsa è bella ma le scarpe da tennis sono super belle.
Ciao Giulia
Posta un commento