Lo scorso weekend l'ho trascorso a Vittorio Veneto presso l'Hotel Calvi dove ho partecipato a ben due corsi con la bravissima Karen Hubbard, insegnante di pittura country proveniente dall'Oregon.
Ho avuto la fortuna di sedermi proprio vicino a lei e cosi' le ho anche fatto da traduttrice...mi sono divertita molto e alla fine mi ha anche ringraziato per averle insegnato un po' d'italiano!
Karen e' bravissima, ha 25 anni di esperienza e il suo motto se si sbagliava era:
SPIT AND WIPE! cioe' letteralmente sputa e strofina! e poi diceva :SERVE TANTA TANTA PRATICA PER FARE IL PELO!
Il corso si e' tenuto in un hotel molto accogliente e i proprietari sono davvero simpatici, se fate una gita da quelle parti ve lo consiglio...camera con travi di legno a vista, bellissimo giardino ,ottima cucina e per finire abbiamo dormito meglio che nel nostro letto a casa!
Comunque passando al corso...e' stato molto impegnativo...e' stato un full immersion di tre giorni...eh si', in origine mi ero iscritta ad un solo corso ( quello per realizzare il progetto del gatto Maine Coon e dell'uccellino), ma poi il progetto dei pinguini era talmente bello che non ho saputo rinunciare ...un GRAZIE PARTICOLARE A FLAVIO che mi ha permesso di realizzare un mio sogno, quello di ritrarre i mici e non solo!!!
il mio e' ancora senza cornice ma la faro' al piu' presto!
e poi i bellissimi pinguini nel pesaggio artico...la cornice nera a mio avviso era un po' pesante e cosi' io l'ho fatta Williamsburg blu!
13 commenti:
wow ..che spettacolo.
bravissima.,
simona
Ma sono bellissimi!! brava Laura!
Baci
Fulvia
Ciao Laura,
bellissimi i tuoi lavori...brava!sono contenta che sia stata una bella esperienza.
Un abbraccio
Simona
ma che meraviglia!!!!!! sei davvero bravissima..io mi chiedo come fate a essere così brave!
Ma sai fare proprio di tutto!!! Bravissima ;-)
Ti va di vedere i miei mici in movimento? Vai sul mio blog ;-)
Un bacio,
Lò
Bellissimi gli animaletti..sembrano veri !!!
Un bacio NuX
Bhe, un OTTIMO lavoro!
Brava! Ora tutti i tuoi tesorini potranno essere dolcemente dipinti dalla loro mammina!
Baci Lara
Bellissimo posto e bellissimi lavori.
COMPLIMENTONI!!!
Un baciotto...Iaia.
Complimenti, sia per il gatto che per i pinguini!!!!
Io che ero al primo corso con te ,posso dire che non era facilissimo da fare, anche se poi i risultati piano piano si sono visti.
Peccato che non ho potuto fare i simpatici pinguini.
Brava!!.e come diceva Karen...fare pratica..pratica..pratica...
Un salutone
Marina
Laura sei davvero sempre più brava!!! Ma come fai???
Ciao, Roberta
Ciaosono Chiara dell'iniziativa Babbo Natale in Georgia..hai già spedito i tuoi regali?
Ciao Laura..io ti ho mandato una email quando ti sei iscritta per asseganrti come mi avevi chiesto due bambini e non so perchè non ti è arrivata e io no ho fatto caso che te non mi avevi confermato di aver ricevuto il mio messaggio...scusa è colpa mia, mi dispiace tantissimo! Anche in questi giorni ti ho scritto diverse amail, ma a questo punto credo che non ti siano arrivate neanche quelle!Però ti dico che se hai qualcoso di già pronto ti posso comunque dare i nomi dei ragazzi che ti avevo asseganto ( ragazza di 17 anni e ragazzo di 14 ) perchè ci sono alcune ragazze sono rimaste indietro e quindi se ti fa piacere e soprattutto se puoi, puoi partecipare..ovviamente senza impegno! Io te l'ho detto sola titolo informativo...ti chiedo ancora scusa per l'equivoco...grazie!
Chiara.
ciao laura! inanzitutto complimenti per questi quadri... son spettacolari O__O da rimanere a bocca aperta per la loro precisione e verosomiglianza alla realtá! li avevo intravisti dalla nicoletta, e anche da lei ero rimasta allibita. siete troppo brave! detto questo .. dal commento che hai lasciato sul mio blog pare prorpio che abbiamo gusti MOLTO simili in fatto di arredamento .. e giá pregusto quanto bella diventerá la tua credenza in color french blue :) perché non posti (o mi mandi) qualche foto??? adoro vedere le case altrui.. aiuta sempre a prendere ispirazione! un baciotto fede
Posta un commento