REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

giovedì 17 dicembre 2009

FINALMENTE...


si finalmente oggi sono rientrata in possesso del mio caro pc portatile!!! Ragazze non mi sembra vero....aveva iniziato a fare scherzi e poi circa un mese fa trac un giorno non mi si accende piu'! aiuto ...dovete sapere che io ho un SONY molto carino (avevo girato una cifra per trovarlo come lo volevo io!) e non vi dico i casini per trovare un centro assistenza e siamo a Milano...non in un posticino dimenticato da tutti! Va be' trovato il centro di assistenza mi dicono che prima devono fare il preventivo e ci vorranno due giorni, poi io decido se accettare la riparazione e se accetto massimo in una settimana il pc e' pronto...peccato che ci hanno messo piu' di un mese e se non telefonavamo per sapere come mai ci volesse cosi' tanto non sapevamo neanche che la riparazione era da pagare anticipatamente...roba da matti...forse aspettavano Natale a dirmelo???

Va be' comunque ora finalmente ce l'ho e posso farvi vedere cosa ho prodotto!!!

Secondo voi? vi lascio indovinare....

ho fatto diversi lavoretti in questo periodo sia col feltro, che col punto croce che in pittura country, ma non li posso postare almeno per ora visto che alcuni sono dei regali di Natale e non vorrei rovinare la sorpresa...quindi vi posto per ora quello che ho deciso di tenere per me!

L'idea l'ho presa dall'ultimo libro che ho acquistato di Reneeì Mullins, ma visto che nella slitta c'erano gingerbread e pupazzi d neve, io naturalmente amante dei gatti ho deciso di metterci un bel gattone con tanto di sciarpa!

e sono molto soddisfatta del mio ritocco!
Ah mi scuso se non ho potuto rispondere alle vostre mail fino ad ora..oggi .comunque,ne ho lette 600 e spero di aver risposto a tutte!
Vi ricordo che domenica 20 dicembre saro' a Brugherio in Piazza Roma con la mia bancarella, vi aspetto !

3 commenti:

fiorelabs ha detto...

Ma che bello!!!!
bentornata!
Fiore

Silvia D ha detto...

CHE BELLO IL MICIONE!!!
SILVIA

Iaia ha detto...

BENTORNATA!!! Mi chiedevo che fine avessi fatto, ma per fortuna era solo colpa del p.c.
Il tuo micio è bellissimo.
Un baciotto...Iaia.