REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

venerdì 22 gennaio 2010

LA MIA CREDENZA SUPER ROMANTICA!


E' da un po' che ci stavamo lavorando...e finalmente dopo varie carteggiate abbiamo una credenza tutta nuova ...ma ora il Micio ve la presenta!

La credenza prima era di legno naturale, poi l'avevo dipinta tutta di bianco e avevo decorato i cassetti con uno stencil con motivo edera e sugli sportelli avevo messo delle figure carinissime delle fiabe di Beattrix Potter. Non so se tutte la conoscete, ma da poco hanno dato anche il film alla tv ed e' una famosa scrittrice inglese di fiabe per bimbi...i suoi disegni rappresentano molto teneramente gli abitanti della campagna del Lake District...coniglietti, oche e gattini che io amo! Devo dire che mi e' spiaciuto un po' rimuoverli.. ma ora sono strafelice per il risultato ottenuto!

Ero indecisa se farla tutta azzura e shabby oppure bianca oppure di due colori e alla fine ho deciso per i due colori senza il shabby!

Ma ora ve la mostro in tutta la sua bellezza!

Come potete notare ho aggiunto anche sugli sportelli delle sagomine di legno che Flavio mi ha tagliato col traforo e che io ho dipinto e decorato con un nastrino a quadretti bianco e azzurro, che richiama il motivo dei volantini, cuciti con tanto amore da mia mamma!

All'interno degli scaffali c'e' tutta la mia collezione di teiere...che ora vi mostro piu' da vicino...

Tutte le teiere che vedete le ho acquistate sempre in Inghilterra, tutte le volte che mi facevo un viaggetto...ci sono stata diverse volte e quando vado a Londra, faccio sempre un salto a Covent
Garden per vedere se ce ne sono di nuove!


8 commenti:

Country Nanny ha detto...

Deliziosa: credo che piacerebbe anche a Miss Potter...Micio incluso!
Bravissima.
Elisa

frammenti d'arte ha detto...

Veramente una delizia questa credenza,complimenti.

gattina66

* Milvi * ha detto...

Hai fatto proprio un bel lavoro!!!!! Certo a casa tua non mancherà la pausa thè!!!!
ciao
Milvi

Sachertorte ha detto...

Ma è da Casa di Bambola!!!!! Superlativa!!!! Che bella idea di trasformarla in quel modo!!!! E non parliamo dei micini col fiocchetto e del micio vero...direi che non si possano proprio definire dettagli!!!! Buon we! Nadia

p.s. anche io adoro il thè e le tue teiere sono un incanto!!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Hai deciso davvero per il meglio: la credenza è bellissima, hai fatto un ottimo lavoro. Ma le teiere sono assolutamente superlative, una più graziosa e delicata dell'altra.
Ciao
Nicoletta

Loredana ha detto...

Laura, è veramente bella, adoro questo stile e bellissime anche le teiere!! A me ne avevano regalato una quando mi sono sposata, ma è una delle poche cose che ho rotto :-(
Micio è super bello :-)
Un bacio, Lò

PS: conosco te' alla vaniglia della Twinings, piace moltissimo anche a me ;-)

Iaia ha detto...

BELLISSIMA!!! Immagino che sia sto un gran lavoro, però vuoi mettere la soddisfazione?
Complimenti!!!

Federica ha detto...

finalmente la vedo!!! davvero bella e davvero ben riuscita! in particolare mi piacciono tanto le tendine con la stoffine a quadretti, che dolcezza! complimenti per il set di teiere! un baciotto fede