Questo weekend e' stato davvero stupendo..anche perche' del tutto inaspettato....ma ora vi racconto..
La scorsa settimana avevamo passato tutto il sabato e domenica a lavorare, infatti avevamo carteggiato e dipinto la nostra credenza...cosi' ci siamo detti perche' non fare qualcosa di diverso e divertirci un po'? e cosi' girando per il web ho scoperto che Alessio teneva un corso di country painting presso il negozio Filomagia a Montebelluna il sabato pomeriggio,dove avrebbe insegnato un progetto di Holly Hanley, l'orsetto con il cuore per San Valentino...indovinate un po'???
Dopo aver cercato un B & B di nostro gusto nel web, ho subito chiamato il negozio e mi sono prenotata per il corso!
Ma vi faccio vedere la foto di gruppo!
E' stato davvero divertente e abbiamo passato un bel pomeriggio!
Ma ora vi faccio vedere il Bed & Breakfast e vi do' il link cosi' se volete trascorrere un weekend romantico e diverso potete farci un salto!
http://www.casapagnano.com/italiano/casa.html
Carino vero? e questa era la nostra sala per la colazione!
Siamo stati davvero molto bene, e lo consiglio a tutti...poi se amate gli animali come noi...guardate qua chi fa da custode...
e poi ci sono Jack e Luna, la cucciolona di casa!
Vi lascio con qualche foto di Bassano del Grappa, il famoso ponte degli alpini..
e poi Asolo, uno dei Borghi piu' belli d'Italia...
se ci fate un salto, andate a mangiare al Bacaro, una trattoria molto caratteristica ...
era tutto buono, ma il dolce locale squisito....
Questo invece e' il castello di Soave, un comune vicino a Verona. Passando dall'autostrada molte volte lo si vedeva in collina e cosi' la domenica abbiamo deciso di visitarlo e fermarci in questo comune davvero carino.
Vi lascio con questa immagine delle chiavi del castello e vi auguro buona settimana!
guardate quanto sono grandi!!!
Cornbread Casserole
1 settimana fa
11 commenti:
Conosco Alessio: è davvero in gambissima e fa cose sempre più belle. Sicuramente è stata un'esperienza divertente.
Ciao
Ncioletta
wow sei stata veloce io devo ancora scaricare le foto sul pc.
Complimenti x il bel giro.
A mangiare dove siete andati sabato sera?
Alla prox erika
Alessio è una garanzia!!1
complimenti anche a voi siete state tutte molto brave.
bel reportage del we.
Franca
Che bellissimi posti!. Grazie per la gita fotografica che ci hai offerto. E' sempre un piacere.
Un baciotto...Iaia.
L'orsetto e' tenerissimo e grazie per le foto..non sono mai stata a Bassano ma dovro' rimediare perche' il ponte e' stupendo..veramente belle foto, grazie!
fulvia
e pensare che 2 domeniche fa ero anch'io a spasso per asolo e ho la stessa foto del bacaro
Laura sei un portento!!!!!
Hai proprio fatto bene a concederti questa pausa e per di più con in mezzo un corso di country painting!!!!!
baci
Milvi
ciao Laura, ho visto il tuo commento sul mio blog,(la cesta di gio) ci siamo conosciute l'anno scorso, in febbraio, per la fiera di Vicenza, eravamo entrambe sul pulman organizzato da Milena di Cantù, mi ricordo i tuoi orecchini di fimo (zampette di micio) il tuo blog lo visito spesso, molto bello!, anch'io 2 anni fa sono stata ad Asolo e ho mangiato nello stesso posto che tu citi, bellissimo, veramente carattestico!
ciao, rieccomi, ho visto il tuo commento al mio blog, a Vicenza, ervamo sullo stesso pulman ma abbiamo chiaccherato in coda prima di entrare, mi hai chiesto se avevo un blog e mi hai detto del tuo, che già conoscevo e ammiravo e poi mi hai fatto vedere gli orecchini davvero carini con le orme di gatto, poi nel marasma della fiera ci siamo un pò perse e anche sul pulman io ero con 2 mie colleghe e la suocera di una di loro, seduta abbastanza sul davanti. con Milena sono andata anche ad ottobre ma mi sembra di non averti visto sul pulman.
rieccomi, ora però ti giro la mia mail, lì è + pratico scriversi: giovanna.stampa@gmail.com, comunque, non so se verrò questa volta a Vicenza, stavo pensando di andare a Bergamo a creattiva poi vedo per Vicenza, sono in un periodo lavorativo veramente critico per cui devo scegliere, a Bg non ci sono mai stata volevo vedere com'è. sono in una fase un pò di stand by per i ricami però sto organizzandomi per dei mercatini a partire dall'autunno per cui sto scegliendo su cosa puntare, mi piace molto, oltre che ricamare lavorare a maglia e/o uncinetto. mi sono iscritta 3 gg fa al mio primo salpin da crocette a non finire, per cui devo affrettarmi a postare un lavoro per natale 2010, quindi in questi gg mi dedicherò a quello. a presto
Ciao Laura!
tutto bellissimo!!! il progetto, il B&B, le foto...tutto!!! ;-)
senti mi dai la tua mail che volevo scriverti un po' di cose...grazie
Buona domenica
Simona
Posta un commento