REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 24 febbraio 2010

SHABBY CHIC E POLKA DOT


Oggi care amiche mi sono data parecchio da fare con stoffa e macchina da cucire...

alla fiera di Bergamo avevo acquistato queste perle belle grosse per fare una collana in stoffa ...

visto che c'ero mi sono fatta anche il braccialetto!
E' stato un lavoro un po' lungo, ma il risultato e' davvero gratificante, non vedo l'ora di metterla!

Naturalmente e' gia' disponibile nel mio negozio, basta cliccare su ETSY.

6 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto carina! ma se la vendi, come fai a metterla?Un abbraccio
Nicoletta

Gabry B ha detto...

E' molto, molto originale questa collana. Ti andrà a ruba, tutte le ragazzine (e non)la vorranno!
Ciao, Gabry

☼ Carolina ☼ ha detto...

que lindo!
me gusta mucho!
beso
c@

Cinzia ha detto...

Wowww, che dolcezza!!! Bella, bella, bella, Laura!
Mi chiedevi per gli stampi...prova a contattare Paola del blog http://lastanzacreativadipaola.blogspot.com.
Ha fatto tutto lei!
Cinzia

Iaia ha detto...

Molto bello questo completo. Fa venire voglia d'estate.
Complimenti!!!
Un baciotto...Iaia.

Rosa ha detto...

è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
complimenti davvero