REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 15 giugno 2010

VADO AL MARE!

Buona serata amiche! volevo salutarvi visto che sabato partiro' con la mia mamma per una settimana di mare all'insegna del relax e dello shopping!


non vedo l'ora...anche se a dir la verita' con questo tempo da lupi non ho neanche voglia di fare la valigia!!!


speriamo che almeno per quando parto si metta al bello...ho proprio voglia di abbronzarmi e farmi un po' di bagni...


Quando torno vi aspetto tutte a Lecco per il mercatino che si terra' il 27 giugno in occasione della grande festa del lago...portatevi il costume!

8 commenti:

giovanna ha detto...

ciao laura,
buone vacanze, ti invidio un pochino, bellissimo tu e la tua mamma, shopping e si spera sole.
Vi auguro di rilassarvi, divertirvi.
a presto

* Milvi * ha detto...

Ciao Laura, buon relaxxxxx!!!!
speriamo si aggiusti il tempo...
baci
Milvi

Unknown ha detto...

Sono una tua nuova lettrice.
Buone vacanze.
Mari

Oriana ha detto...

buon relax e buon shopping......baci

monalisa ha detto...

Ciao Laura! Grazie x il commento. Noi ci siamo conosciute gia... qualche tempo fa ti ho scritto una email, parlava di lavanda, forse ti ricordi. Ti auguro buone vacanze e buon riposo!!! Ciao!

ste ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi e BUONE VACANZE!!!!
A presto
Ste

daniela ha detto...

ciao Laura, sono Daniela de La magia di Zlatar, grazie di essere venuta a trovarmi. Curioso un pò qua e là a casa tua....
Un saluto anche da AmbrA11

Cinzia ha detto...

Buone vacanze!
Cinzia