REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 29 marzo 2011

IL RITORNO DI WANDA!

Chi sara' mai Wanda? Wanda e' una specialissima orchidea che avevamo acquistato ad Amsterdam e che seguendo il consiglio del "bravissimo" venditore e mettendola per poco tempo al sole ...ci si era subito bruciata! Era una bellissima orchidea che avevamo messo per qualche ora pomeridiana sul balcone, visto che Flavio aveva salvato un piccolo merlo e il suo posto era stato occupato da quest'ultimo. La gabbietta con il fortunato uccellino infatti era sistemata in mezzo al soffitto, il piu' lontano possibile dai ns gatti...che gia' ci avevano fatto un pensierino...proprio come gatto Silvestro fa sempre con Titti! Il merlo si era salvato e ripreso bene, l'orchidea purtroppo no... e cosi' sabato pomeriggio a Milano in Pzza San Marco c'era FLORALIA, una manifestazione molto carina con tantissime bancarelle di fiori , lavanda e piante rampicanti oltre che bancarelle artigianali... appena l'abbiamo vista e' stato un vero e proprio colpo di fulmine! La Wanda, cosi' come si chiama questa specie molto particolare di orchidea era oltretutto nel vaso...la ns olandese invece aveva radici aeree e non nella terra... per cui non ce la siamo proprio fatta scappare e l'abbiamo portata a casa, naturalmente e' quella bellissima di colore viola che si vede nella foto, la piu' grande di tutte. E' una pianta di 6 anni e lo si puo' vedere dalle dimensioni che ha raggiunto, anche se la foto vi assicuro non rende tanta bellezza.. Ma ora vi voglio far vedere quanto e' cresciuto ancora Fiocco, mentre fa compagnia al Micio!

11 commenti:

Fuffy ha detto...

Bellissime queste orchidee...a me piacciono molto ..ne ho diverse - inizialmente tutte belle fiorite.. poi il secondo anno (e il terzo ecc..) non fanno più i tanto desiderati fiori! Solo belle foglie .. ma fiori ... niet!!
le tue sono proprio belle!
ciao

Anna ha detto...

Io non ho nessuna orchidea ma la tua foto mi ha fatto venire il desiderio di averne tante sulla finestra!I mici sono non belli,bellissimi!
Anna

Cinzia ha detto...

Che meraviglia e che colori!
CInzia

Heidi ha detto...

Meraviglia di gatti e di orchidee!
Ma i tuoi mici non ti rosicchiano le piantine?
Ciao!
Heidi

Maura ha detto...

Stupenda!mi immaggino anche il povero merlo osservato dai mici...
P.S che bello il body di kitty.
bacioni maura e family.

Federica ha detto...

ciao laura, i tuoi mici sono davvero stupendi e adorabili! anche l;orchidea é uno spettacolo! Non sono una fan delle orchidee in genere ma questa in vaso é molto bella!
Riguardo lo shock che ti ho dato riguardo caminetto & co (spero tu ti sia ripresa nel frattempo! ho capito che ti ho colpito davvero al cuore.. ma in senso negativo ahhrgg!) ho scritto risposta a te (e ad altre domande di amiche) nel post, cosí anche altri possono leggere, ti ho spiegato bene tutte le premesse che forse non avevi colto o io nn avevo specificato.

bacione!
fede

Adri ha detto...

Stupende le orchidee che sono anche la mia passione ma purtroppo non ho il pollice verde, ma i tuoi mici sono super.Gatti...che amore, io ho Brandy 13 anni che è la mia vita.
Adri

Federica ha detto...

laura, se toglievo o toglieró mai un caminetto vero e "open fire" come quello del film (si chiama "the holiday" in inglese e "l'amore non va in vacanza" in italiano) sei autorizzata a mettermi la camicia di forza e farmi ricoverare alla neuro :)))

baci
fede
ps sui programmi tv concordo, anche se qui in uk si salvano i tantissimi programmi di casa e interior che adoro, e poi.. ci son sempre i dvd e la wii che ci salvano :)

Loredana ha detto...

I fiori sono bellissimi, ma ovviamente io mi sciolgo davanti ai due micioni :-))) Troppo teneri a dividere la stessa cuccia ;-)
Ombretti di 20 anni? Buttali via senza pietà ;-P
Un bacio, Lò

Manderley de GuindillayCanela ha detto...

Que bonitos los gatos que tienes, una preciosidad!!!

Saludos

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo Matteo, sono interessatissimo alla wanda in vaso, io ne ho una arerea che non riesco a far fiorire visto che non ha abbastanza umidità ed annaffiature.
Mi puoi dire da quanto ce l'hai e cosa c'è all'interno del vaso?? Il mio indirizzo email è matmelia@alice.it, sono veramente curioso di capire come adagiarla in un vaso!!!!