REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 21 marzo 2011

PORTAFOTO GATTI PER AIUTARE I MICI DI ANNA


Come sapete ho aderito molto volentieri all'iniziativa lanciata da Anna nel suo blog per aiutare i mici randagi . Queste sono le creazioni che ho preparato e le ho mandato la scorsa settimana da vendere al mercatino pro mici. Purtroppo non so se le ha ricevute..Anna ti ho scritto una mail ma non mi hai risposto, forse hai probelmi col pc? gradirei sapere se hai ricevuto la mia super bustona gialla, ma credo di si visto che ho dovuto spedirla col corriere!

Dunque con la tecnica del cartonaggio ho realizzato queste sagome di gatto che poi ho ricoperto con carta a tema. Sono dei portafoto da appendere alle pareti di casa. Il lavoro e' piuttosto lungo, ma il risultato mi soddisfa, voi che ne dite? non e' difficile , ma serve molta precisione e pazienza nell'incollare la carta, che non deve assolutamente fare grinze.

Poi visto che adoro anche i coniglietti e andiamo incontro alla Pasqua, ho fatto anche questo che ho ricoperto con questa carta molto tenera fatta di orsetti e coniglietti in peluche.


Infine le ho preparato un body per neonati con Hello Kitty e qualche sacchettino di lavanda profumato, zampette di gatto in fimo da usare per qualsiasi decorazione e orecchini gatteschi!



Anna non mi resta che augurarti di avere successo al mercatino, proprio come quello che ho fatto ieri a Seregno! Anzi ne approfitto per ringraziare tutte le amiche vecchie e nuove che sono passate a trovarmi e a fare shopping! e' stata proprio una bellissima giornata e anche se fredda, con tanto sole!
Vi aspetto la prossima domenica a Lenno, sul lago di Como, dove per l'occasione potrete anche visitare la famosa villa ...al momento non mi viene proprio il nome...sara' l'alzeimer???

3 commenti:

giovanna ha detto...

ma che belli questi porta foto gattosi, da amante dei gatti non posso che ammirarli.
Bravissima!!!

Heidi ha detto...

Che bella idea che hai avuto, originalissima!
Anna sarà stata felicissima di riceverli, e speriamo riesca a venderli bene per i suoi e un po' anche nostri miciotti!
Ciaoooo!
Heidi

Sally LeChat ha detto...

Ciao, anche io amo i gatti,il punto croce e il fai da te :) ti seguo subito!!!
Mi farebbe piacere se lasciassi un commentino sul mio blog :) ciao!

http://sallylechat.blogspot.com