REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

sabato 30 aprile 2011

CONIGLIETTO PER LA MIA AMICA ANN



Sono tornata oggi dalle vacanze di Pasqua trascorse in Usa e in attesa di farvi vedere un po' di foto , ecco cio' che ho dipinto su un piatto di legno per la mia carissima amica Ann, che ha gradito molto ! Sono molto felice che le sia piaciuto..tanto che l'ha appeso gia' in cucina!

Prima di partire mi sono iscritta nel sito http://creareperhobby.blogspot.com/ ad un altro sal di silk ribbon per ricamare la lavanda, ma mi sono accorta di non avere piu' i filati , quindi appena saranno disponibili mi mettero' al lavoro, visto che ho oziato per due settimane! che bellezza, ci voleva proprio e poi sono gia' super abbronzata! dai provate a indovinare dove sono andata...


2 commenti:

Adri ha detto...

Che meraviglia, è stupendo.
Un abbraccio.
Adri

Federica ha detto...

cara laura ma sei sempre in giro??? fortunata te!!! ricordo ancora il tuo viaggio in america di poco fa e ci sei giá tornata di nuovo, e io che devo ancora vederla uffffff! ah ma prima o poi......devo andarci!
sono contenta che ti sia goduta le tue vacanze pasquali, noi pochi pochi giorni in cornovaglia (dopo 3 anni senza ferie sigh sigh) ma pieni di sole, stupendi, meravigliosi! sto preparando il post (il primo di molti perché ho troppe foto ahhrg!) e spero ti potrai godere un pó degli scorci inglesi che tanto ami (e che presto rivedrai quindi)
un baciotto!!
fede
ps i biscotti qui sotto che hai fatto sono DI-VI-NI, devo imparare anche io, é nei miei prossimi propositi, stavo seguendo un tutorial di giuliana (di cuore) che ne fa di meravigliosi e spero di riuscire a farne di carini, anche se sicuramente nn belli come i tuoi..