REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

domenica 5 giugno 2011

DISNEYWORLD A ORLANDO


A Orlando abbiamo deciso di tornare esclusivamente per visitare i parchi Disney.
La mia amica Ann mi aveva regalato un biglietto per poter visitare piu' parchi in una sola giornata ..e indovinate quanti ne abbiamo visti?
Ben 4...alla sera eravamo stanchi morti, ma incredibilmente soddisfatti..

La mattina presto ci siamo subito diretti a Animal Kingdom, il parco dedicato agli animali e siamo riusciti a fare il Safari e il tour delle tigri..
poi abbiamo visto anche il musical di Finding Nemo, stupendo ma non si potevano fare foto purtroppo..


Questo invece e' il capolavoro di un giardiniere di Epcot, un altro parco che ospitava il Flower garden show ..




Abbiamo anche visitato gli Hollywood Studios e Magic Kingdom.. giusto per vedere i fuochi d'artifico spettacolari nel castello Disney!

Nessun commento: