REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 4 gennaio 2012

HAPPY NEW YEAR!

Questi sono il risultato di una settimana di lavoro prima di Natale...biscotti che ho sfornato da regalare alle amiche ..    ora ve li posso mostrare..                                                         














prima ho fatto la pasta frolla, poi la base dei biscotti che ho lasciato riposare per un giorno..
ho utilizzato il cookie cutter a fiocco di neve ed alberello, acquistati a Stoccarda durante il viaggio a Praga..prossimamente vi faro' vedere quanto e' stupenda questa citta'!


Poi ho colorato un po' di pasta di zucchero col colorante alimentare blu, ma solo una puntina in modo di ottenere un azzurrino tenue.


Con i plunger a stellina e fiocco di neve ho iniziato  a produrre le piccole decorazioni azzurre che poi ho applicato alla base bianca di pasta di zucchero.

Per incollarle ho usato un pennellino e della semplice acqua, niente marmellata o collante alimentare, perche' con l'acqua lo zucchero si scioglie e fa da colla.


Poi ho stampato l'immagine di bambi e tippete con la scritta " Buon Natale" su carta bianca normalissima e ho ritagliato con la forbice ondulata.


Sia i biscotti che la confezione sono stati molto apprezzati . In effetti sono rimasta molto soddisfatta del risultato. Voi che ne dite?



4 commenti:

Uapa ha detto...

Lo stampo fiocco di neve è meraviglioso! :-O
Bei biscotti davvero e immagino che siano anche buonissimi *.*
E quanto sono contenta di non essere l'unica a chiamarlo Tippete! XD
Buon 2012 :-*

GILARTECOUNTRY ha detto...

ti comunico che sei un "versatile blog" baci gil

Iaia ha detto...

Ciao, dolcissima Laura,
è una vita che non passo da queste parti e vedo che anche tu ti sei lascviata catturare dalla pasta di zucchero. Belli i tuoi biscotti e immagino anche buonissimi.
A presto. Un bacione....Iaia.

Iaia ha detto...

Oggi ha nevicato dalle 13.30 fino alle 15.30 circa. Poi è iniziata pioggia mista a neve ed ora piove. Fa freddo!!! A me però non dispiace, perchè sono amante dell'inverno, quello vero, e sopporto molto meglio il freddo che il caldo.
A presto...Iaia.