REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

venerdì 17 febbraio 2012

GUANTINI PAW PRINT


Forse non tutti sanno che oggi e' la festa dei gatti...per cui ho pensato in onore di tutti i mici di farvi vedere una mia creazione ispirata alle loro bellissime zampette rosa!
E' proprio guardando le zampette di Fiocco, il mio bellissimo gatto bianco che mi e' venuta l'idea e cosi' ho preso dei ritagli di feltro rosa e bianchi, del nastrino e dei fiocchetti di raso e mi sono messa al lavoro!
Sono un idea molto originale da regalare ai neonati e hanno riscosso molto successo ai miei mercatini. Naturalemente li potete trovare nel mio negozio in etsy, ma li potete ordinare anche via mail.

Ecco qua i miei due supercoccoloni! Oggi guardando le foto del mio Merlino ho scoperto questa che dimostra tutto l'affetto che ha sempre avuto per il nuovo arrivato Fiocchino!
Merlino sei stato un grande e non ti dimenticheremo mai...grazie per tutto l'affetto che hai donato anche a noi!

4 commenti:

Unknown ha detto...

originali, mi piacciono un sacco. bellissimi i micioni. un abbraccio

Roberta ha detto...

Veramente dolcissimi questi guantini ....
La foto di Merlino e Fiocco mi fa una grande tenerezza! Se puoi non lasciare a lungo solo il tuo Fiocco, se arrivasse qualcuno a fargli compagnia smetterà di grattarsi ....
Roby

Lidia ha detto...

Ma pensa, non sapevo che era la giornata dedicata al gatto. Sarà perchè per i miei, come immagino per i tuoi, è sempre festa!!
Aggiungerò le tue coccole a quelle che già si prendono (non poche...) e ricambio con tante carezze virtuali per i tuoi.

In New Jersey ha detto...

Hello
Amazing blog post as always! I am very glad to see your post, I located what I was in search of here
Thank you!