REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 8 maggio 2012

COTSWOLDS E GALLES

Finalmente ho trovato un po' di tempo per sistemare alcune foto che ho scattato durante il ns. ultimo viaggio nelle bellissime Cotswolds e nel Galles.
Come ho scritto anche nelle info personali di questo blog, io adoro l'Inghilterra e soprattutto la campagna inglese. Abbiamo fatto diversi viaggi e trascorso le ns vacanze in Uk , le piu' belle quelle prenotate nelle farm, le fattorie.  Non ci crederete, ma direi  che conosco di piu' la Gran Bretagna che l'Italia, avevdola girata un po' dappertutto..Cornovaglia, Devon, Scozia , Lake District..ma di tutti i posti che avevo visto, quello che piu' mi aveva colpito in assoluto erano le meravigliose Cotswolds e poi avevo un desdiderio , quello di visitare i castelli del Galles, l'unica parte della Gran Bretagna che mancava all'appello...cosi' il 21 aprile siamo partiti per trascorrere una fantastica settimana nella mia adorata Great Britain!

La cosa piu' bella di questo viaggio e' che ho potuto rincontrare Federica, che molte di voi conoscerete per via del suo  blog www.countrykittyland.com  e vedere di persona i suoi bellissimi gatti e la sua stupenda Home sweet Home!

La foto che vedete con la cattedrale e il bunting, cioe' le bandierine decorative e' la graziosissima Cirencester . Federica ha fatto un utilissimo post nel suo blog , vi consiglio di leggerlo. A me e' stato utilissimo e devo dire che non mi sono persa neanche un negozietto di quelli che lei ha elencato..tipo French Grey Interiors, Lexi Loves e tanti altri.

Quando viaggio mi piace alloggiare nei Bed and Breakfast perche' l'atmosfera e' piu' accogliente e particolare di quella degli hotel e poi perche' si puo' spesso instaurare un bellissimo rapporto con i proprietari, in piu' faccio esercizio e tengo in allenamento il mo inglese..
cosi' dopo svariate ricerche abbiamo scelto di alloggiare per 3 notti consecutive al
Well Cottage , ottima base di partenza per i nostri giri nelle Cotswolds.

Il b e b era davvero stupendo e non vi dico che colazioni super abbondanti..il proprietario Neal davvero gentile ..camere tutte nuove di zecca..insomma ve lo consiglio se decidete di visitare questa parte di Inghilterra.
Io poi che adoro l'azzurro speravo tanto di finire nella camera che avevo visto sul sito e cosi' e' stato..per cui non vi dico la mia contentezza..






Dopo aver visitato tutti gli shops di Cirencester la sera abbiamo impostato l'indirizzo di Federica nel navigatore, e siamo arrivati a Swindon.
Lei abita in una casa stupenda, il mio sogno!
Dopo aver fatto un aperitivo insieme (olive piu' buone di quelle italiane molto speziate) , coccolato i suoi mici e visto la sua casetta ci hanno portati a Lechdale, in un ristorante italiano dove abbiamo trascorso una bellissima serata in allegria.
ecco qualche foto

Io, Fede e la bellissima Penny..ha degli occhioni verdi che in foto non rendono assolutamente !


Flavio e il piccolo Mirtillo, non sono teneri?



3 commenti:

sonia ha detto...

Ciao Laura, anche abbiamo programmato una vacanza in Inghilterra a giugno prossimo. Il primo periodo in Cornovaglia e il secondo a Londra. Non vedo l'ora e visto il tuo entusiasmo ancora di più!
Sonia

Iaia ha detto...

Che bellezza questo viaggio! Ma la cosa più bella è stata vedere te e Fede insieme. Stupende!!!!
Ma tu hai un profilo su facebook? Abbiamo creato un gruppo con le forumine di creare country e se ti fa piacere ti aggiungo. Fammi sapere! Un baciottone...Iaia.

Federica ha detto...

oooh eccoci qui :)))
ti sto giusto rispondendo al volo alla mail e cosí sono passata a sbirciare :D che belle foto e che bella serata!!!
un bacione
fede