REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

domenica 9 dicembre 2012

SARA' UN TRISTE NATALE...

 
Non avrei mai e poi mai voluto fare questo post...
Micio sei stato il regalo piu' bello della mia vita....sei stato il mio migliore amico e ti portero' sempre nel mio cuore...ma mi manchi tantissimo...come faro' ora senza te?
Vorrei dormire ancora con te sul cuscino ...e non ci sei piu'... mi consolo solo pensando che ora non soffrirai piu'..
spero tanto tu sia a giocare con Merlino e Greta...
sei stato un compagno davvero speciale e ti voglio ricordare sempre cosi' bello come  in questa foto...piango Micio e vorrei che fossi qui con me..
 
 

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Piango insieme a te anche se la mia gatta non c'è più da oltre un anno...Buon Natale.

Unknown ha detto...

mi dispiace tantissimo leggere questo post.....
ho una gatta da 7 anni e non so come farò quando mi abbandonerà... ti mando un forte abbraccio!
Clelia

Maggie ha detto...

my cat Molly climbed onto my lap for a cuddle just as i was reading your post. I'm So sorry for your loss. x

Heidi ha detto...

Mi dispiace tantissimo per il tuo Micio...
Lo sai, nessuna ti capisce quanto me, il Billy ha lasciato un vuoto immenso, e so che anche con Micio sarà così.
So anche che ci sono altri gatti, e ognuno di loro è speciale, ma alcuni di più, è inevitabile.
Mi dispiace che Micio abbia sofferto, ma ora pensalo felice, a giocare con Merlino, Greta e anche con il mio Billy.
Un grandissimo abbraccio.
Heidi

Dolci Fusa ha detto...

Mi dispiace tanto per il tuo miciolutto :(

Roberta ha detto...

Laura mi spiace veramente tanto ..... Posso ben capire il tuo stato d'animo! Nonostante siano passati sei anni la mia Milly mi manca ogni giorno!
Ti mando un abbraccio virtuale spero possa sollevarti almeno un pochino...
Roby

Margherita ha detto...

Ciao,
ho gli occhi lucidi, leggendo il tuo post mi sono resa conto che il mio micione che è morto nel 2005...è ancora dentro di me...! Anche da lontano ti sto vicina...!
Buon volo Micio...nell'arcobaleno!

Iaia ha detto...

Mi dispiace per te e per il tuo micio.
Purtroppo la vita è fatta così, ma a volte per qualcuno che se ne va tanti arrivano a colmare il vuoto lasciato.
Un bacione forte forte...Iaia.

Andreina ha detto...

un abbraccio.....

Anonimo ha detto...

Ti capisco, anche a me è successo da poco con una gattina di 3 mesi a cui mi ero già affezionata tantissimo, non sai quanto ho pianto... Anch'io voglio pensare che almeno ora stia meglio. un abbraccio, Pam

i Bibetti ha detto...

sempre difficile dire addio a chi si è tanto amato e a chi si è saputo fare amare come i nostri pelosi. mille fusa e abbracci
La FEDe =^.^=

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alicia ha detto...

TE ENTIENDO ...ESTOY PASANDO OTRA COSA IGUAL.
UN SALUDO