REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 18 settembre 2013

MINNIE

 
Quando i guai iniziano e' proprio vero che arrivano tutti insieme..
la Minnie stava bene al mare e poi improvvisamente al ritorno si e' ammalata ed e' volata in cielo anche lei..
sarai sempre la mia rotellina di liquirizia.. mi manchi tantissimo..ma spero che ora non soffri piu' e che Micio ti coccoli tanto..
 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, no! E già così difficile perdere un gattino, e adesso la tua Minnie... Mi spiace tanto, e ancora tanti pensieri che volano da qui in Svizzera verso di te e la tua pelosetta.
M.

Unknown ha detto...

mi dispiace tantissimo!!!!
un abbraccio
Clelia

Cristina ha detto...

Mi dispiace da morire, so come ti senti...
A distanza di poco tempo perdere due miciotti cosi belli e dolci dev'essere stato terribile per te,ti sono tanto vicina e prego il mio Leo perché si occupi di loro standogli vicino,(anche loro da lassù sentiranno la tua mancanza), buon ponte piccolini...
Ciao Laura, un forte abbraccio per te.
Cri

GILARTECOUNTRY ha detto...

Mi dispiace tanto, capisco come ti possa sentire , tutti e cinque è terribile !!! e anche se loro ti resteranno sempre nel cuore la miglior cura è fare come ho fatto io, vai in gattile enpa e adottane qualcuno di abbandonato in questi giorni ne hanno tanti di bisognosi d'amore ..... ti aiuterà e tu aiuterai loro.... ciao Gigliola

Feddy ha detto...

Mi accodo all'appello di Gilartecountry!
Nessuna sostituzione, solo un nuovo inizio e una vita vera per chi ne ha bisogno...
Corri felice sul ponte, Minnie, anche Pepetto è lì con te :-*
Un abbraccio forte :-*

Lidia ha detto...

Oh, Laura, non avevo visto! Come mi dispiace!! Davvero, penso anch'io che occorra adottarne un altro al più presto, non si può stare senza gatti!!