REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

sabato 28 giugno 2008

BUON WEEKEND A TUTTE !


Tra due giorni partiro'per il mare e non vedo l'ora!
I l blog restera' chiuso per una settimana...ma se passate di qua e volete farmi un salutino...e magari gli auguri per il mio compleanno , che sara' il 30 giugno, ne saro' davvero felice!
A tardissimo!
Laura

9 commenti:

Countrygal ha detto...

ciao Laura,
Buon pre-compleanno allora! tanti cari auguri e ti auguro una giornata felice e divertente. Buone vacanze a tutti e due!

L'artista sudamericana si chiama Di Vankerk, ha scritto 3 libri molto belli. Uno si chiama Silk ribbon and stump embroidery, l'ultimo si chiama Dreamscapes. Non riesco piu'a trovare il sito su internet.

Bacione
Fulvia

Laura ha detto...

Ciao
tantissimi auguri.
buone vacanze

laura

Cris ha detto...

Ciao Laura ti faccio gli auguri anche da qui non so se hai ricevuto il mio sms anche il telefono ha preso un colpo di caldo ultimamente!!!
Festeggia bene un grosso bacione e una tiratona d'orecchie!!
^_^ Cris

Iaia ha detto...

Con un giorno di ritardo, ma ti faccio gli auguri più belli che ci siano!!!
Ti auguro ogni bene e che la vita ti doni tutto quello che desideri.
Baciotti...Iaia.

Bianca ha detto...

Ma AUGURISSIMI e buone vacanze!!! :-)

Bianca
animacreativa.splinder.com

Unknown ha detto...

....come sempre arrivo tardi, tanti auguri e buone vacanze o forse è meglio buon rientro
Paola

Countrygal ha detto...

Per quando tornerai tutta abbronzata.....o sbagliato di scrivere il nome dell'autrice di Silk ribbon, pero' ho trovato il sito:
http://www.dicraft.co.za/

Ti stai divertendo? penso proprio di si'.

Baciotto
Fulvia

Merybi ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Compleanno!
Ciao
Lilia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Laura, in super ritardo ma tanti cari auguri di buon compleanno!
Io li ho compiuti il 28/6.... evviva il segno del cancro!!!
Spero avrai passato delle buone vacanze!
Baci Elena