REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 11 giugno 2008

SWAP LAVANDA


Oggi e' stata una giornata un po' pesante per me, visto che nel pomeriggio cosi' afoso sono andata a fare la carta d'identita' e altre commissioni varie e dappertutto ho trovato file lunghissime...ma alla fine tornata a casa ho trovato una bellissima sorpresa!

Un pacchettino contenente tutte queste belle cosine fatte con tanto amore dalla mia abbinata Giuliana del blog
La busta era profumatissima e conteneva diversi regali , tra cui un bellissimo cuscinetto di lino ricamato nel color lavanda oltre a tutto cio' che mostra la foto.

Grazie di cuore Giuliana spero ci terremo in contatto, vienimi a trovare sul blog e scrivimi anche tu , mi farebbe proprio piacere.

Ho visto che nel tuo blog hai aderito ad un sacco di swap, trovo che sia carino e simpatico.
Questo della lavanda era il mio primo swap e con sorpresa ho scoperto che la mia abbinata eri tu!
Infatti io ero convinta che il pacchettino mi dovesse arrivare da Maria Grazia del blog http://www.albazardinefertari.blogspot.com/, mia abbinata che ha ricevuto il mio swap in maggio.

Ho visto che si usa pubblicare la foto dello swap che si riceve e che si manda, quindi ecco quello che avevo fatto per Maria Grazia.

6 commenti:

giuliana ha detto...

Ciao Laura,son contenta che il mio swap ti sia piaciuto,complimenti anche il tuo è molto bello!Questo è il tuo primo scambio..spero allora che parteciperai anche ad altri,potremmo ancora incontrarci!
Baci
Giuliana

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Meraviglia delle meraviglie, sia quello che hai ricevuto che quello che hai realizzato tu!
Complimenti per tutto!
Baci Elena

Laura ha detto...

Grazie amiche, spero allora di iscrivermi presto ad altri swap!
Laura

Martina ha detto...

Adoroooo la lavanda!!! complimenti per il vostro swap!!!
baci
Martina

Anonimo ha detto...

Ciao grazie per essere passata sul mio blog!!! Ho visto il tuo gattone ed è proprio carinissimo!! Ti aggiungo tra i link così verrò trovarti! Ciao Cory

annapaola ha detto...

ciao. anche io partecipo allo swap lavanda e...molto belle le cose che hai ricevuto ma anche quelle cje hai spedito...
ciaooo
anna paola