REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 29 settembre 2008

BELLISSIMO WEEKEND!


Ciao amiche, volevo farvi vedere il gatto Meo della mia amica Sonia che ho conosciuto grazie a questa tecnologia dei blog!

Per me e' stata una bellissima serata venerdi', siamo andati a trovarla e abbiamo chiaccherato di gatti e punto croce, le nostre passioni!

Meo e' davvero un coccolone, l'ho preso in braccio e subito dopo un po' di fusa si e' addormentato!

Ha un colore beige crema stupendo...guardatelo un po'!

Oggi mi sembrava Natale, non ci credevo neanche io...aspettavo una busta dagli Usa dal mese di agosto...e finalmente eccola arrivata! mi sembrava Natale...si, perche' oltre a quella di agosto ne ho ricevute altre due che contenevano schemi di punto croce acquistati in ebay! va be' vi faccio vedere qualcosa della prima busta, che so, sara' di vostro gradimento!

3 commenti:

aghinobirichino ha detto...

Laura,
che coppia! Bellissima serata, speriamo di replicare presto. Il contenuto della busta é davvero interessante. Oggi, nel pomeriggio, ero in ferie così ne ho approffittato per lavorare sulla "busta" che ti devo racapitare .... non ci crederai é fatta a 6 mani .... Meo mi si é appiccicato addosso, se riesco posto due foto che gli ho scattato (a te i commenti, forse avrà capito che era per te?)
Baci!

Fulvia ha detto...

Ciao Laura!Sono contenta che finalmente ti sia potuta incontrare con sonia!!Mi fa piacere che abbiate trascorso una serata bellissima...Anche io ho incontrato una ragazza tramite il blog(valeria di mycountryworld),ed anche noi abbiamo passato una bellissima serata.come dico io..magie di internet!!un bacione a te e una carezza ai tuoi pelosotti.Fulvia

Anonimo ha detto...

Ciao volevo avere spiegazioni per country painting.. come faccio farlo???? grazie mille il mio blog é http://lacuocapasticciona.blogspot.com/