REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 9 settembre 2008

ECCOMI QUI!

Ciao amiche blogghine!
Sono tornata dal mare della Sardegna due giorni fa e volete sapere una cosa?
La' mi mancavano tantissimo i miei gatti ...ma ora che sono qua partirei di nuovo , ma con loro questa volta... va be' volere o volare dovremo abituarci di nuovo allo stress quotidiano!!!

Mi fa piacere che il topo abbia riscosso successo...mi dovro' cimentare in gatti prossimamente...



A proposito di gatti , dovete sapere che Fiocco e' cresciuto ancora e la coda e' lunghissima!Merlino lo lecca in continuazione e incredibile, ma vero, lo lascia anche mangiare dal suo piatto!


E' diventato un mangione a differenza dei primi giorni...ieri ha persino rubato una fetta di prosciutto crudo dal mio piatto!



Al mio rientro non vedevo l'ora di ricominciare a leggere i vostri blog e cosi' ho trovato delle bellissime sorprese, come al solito...


Ho ricevuto questo altro premio da Sonia che ha un gatto stupendo...chi li ama non se lo deve perdere assolutamente, si chiama Meo! Mi raccomando andate a vederlo..


Naturalmente lo voglio dedicare a tutte voi che mi rendete sempre bello il rientro dalle vacanze con i vostri messaggi.



Poi ho conosciuto Fulvia e Pam, delle blogghine amanti di animali naturalmente!


e non ci crederete, ma Pam ha lanciato un quiz sul suo blog e io ho vinto!!!! Cosi' ora sono in attesa di un suo regalino...non vedo l'ora di riceverlo!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Cucù, ma davvero eri in Sardegna, io l'ho vista 4 anni fa e ci tornerei di corsa anche adesso!!!
Fiocco è bellissimo, ma anche Merlino lo è, sti "ragazzi" bisogna stare attenti ai complimenti altrimenti si offendono ^__^! Abbi pazienza e vedrai che il postino suonerà, devo spremere un po' le meningi che sono ancora in ferie ^____^!
A presto baci e coccole ai 2 micetti Pam

aghinobirichino ha detto...

Laura,
ma quanto é bello Fiocco, e quanto é crescito! Meo ringrazia.
Un saluto a tutta la banda!

Blu ha detto...

Ciao Laura
bentornata a casa! E ora di corsa a dipingere e lascia perdere le faccende di casa. Fiocco è sempre più bello e assomiglia moltissimo alla sua sorellina, a pure lo stesso colore degli occhi e i quanto ad appettito pure la micia non scherza affatto.
Un bacione
Sabrina

♥ laura♥ ha detto...

ciao e ben tornata ...poco a poco torniamo tutte alla base!!!!buona giornata laura

Cinzia ha detto...

Ciao Laura bentornata! Un baciotto ai mici!
Cinzia

Anonimo ha detto...

fiocco è una meraviglia e cresce a vista d'occhio. la mia piccola bree rimane sempre cosi' piccolina ...

Countrygal ha detto...

...Fiocco e' proprio un amore....qui a NY mi mancano i miei micioni...fra un po' non mi conosceranno piu'...sigh! meno male che c'e' Isabella a casa che li cura, pero' il mio Kikkone chissa' come si sente solo tutto il giorno, stando a casa li avevo sempre dietro qualsiasi cosa facessi..fra un po' li rivedo e me li sbaciucchio!

Bacini*
fulvia

Victoria Country ha detto...

:D ma che belli i tuoi micioni laura!!Grazie per la visita e il commento sul mio pannellino ti aggiungo subito tra i link preferiti!!a presto!!!

Cris ha detto...

Ciao Laura!! Com'è cresciuto il piccolino di casa!!! E' un amore davvero!!! Ma che tenero Merlino , e pensare che le mie due solo dopo 3 anni hanno smesso di soffiarsi, ora si sopportano ma mai che dormano nella stessa cesta o si diano i bacini!!!
Un baciotto a te e a tutti i tuoi miciotti
Cris

Bianca ha detto...

ciao Laura, bentornata!!!
Fiocco è uno splendore!!!! :-)

Un abbraccio,
Bianca

Victoria Country ha detto...

:D è semplicissimo laura,puoi scegliere una qualsiasi immagine dal tuo pc e caricarla come foto nel profilo personale di blogspot..così appare la fotina quando lasci qualche commento,se nn sbaglio devi cliccare su modifica profilo e lì ti chiede se vuoi aggiungere appunto una foto al tuo profilo. spero di esserti stata di aiuto :D a presto!!

Victoria Country ha detto...

Ciao Laura,fammi sapere se poi sei riuscita a mettere l'immagine sul profilo :)
il mio bali nn è un siamese puro..me l'hanno venduto per tale ;P ma è un meticcio ehhehe ha 3 anni li ha fatti il 25 agosto,io l'adoro è superviziato ma va bene così i gatti son fatti apposta per essere straviziati!hehehehe a presto!