REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

giovedì 8 gennaio 2009

MINNIE



Ragazze volevo ringraziarvi tutte per i commenti carini che mi lasciate sempre sul blog e poi non pensavo che creare un blog mi avrebbe fatto conoscere tante persone e trovare molte amiche con cui condividere tanti interessi comuni!

Poi mi sono accorta che ci sono poche foto della mia Minnie, quindi vi lascio con questa che io trovo dolcissima...

8 commenti:

tarta ha detto...

bella miciona ^__^
ma quanto sono pigri d'inverno?

Oriana ha detto...

che bella che è!!! da strapazzare di coccole!!! Anche io ho una gatta e pensare che quando mi trasferirò la dovrò lasciare (qui da mia mamma dove per altro è cresciuta, sta bene ed è felice!!) mi rende triste...
ma so che lei starà bene e non ce la farei a farla soffrire privandola del suo ambiente!!!
La mia bimba pelosetta!!!!
Un bacio

Countrygal ha detto...

..che bella che e'! ...non avevo 'realizzato' heehee...realised...che avevi 5 gatti...sono tutti bellissimi!

Baci
Fulvia

Merybi ha detto...

Che bella la gattina .... ron ..ron.... ron ... le stavo facendo i grattini!
Se passi sul mio blog ho un premio per te.
ciao Lilia

♥ laura♥ ha detto...

ciao super gattona!!!!! che bella nevicata che avete avuto!!!!1 io la desidero ma nulla!!!uffa!!!!
mi piace molto il tuo ultimo lavoro di painting!!!!baci laura

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' stupenda, una vera meraviglia!
Ciao Elena

Sabrina ha detto...

Ciao Laura,
è un grande piacere conoscerti. Ti ringrazio per la visita e per il commento. In questo momento abito ancora in provincia di Lecco, ma tra sei mesi, spero, mi trasferirò in Ticino a Stabio, dove stanno costruendo la mia nuova casa.
Ma in cuor mio mi sento già in Svizzera.
Tu di che zona sei di Milano?

Un abbraccio e a presto.
Sabry

P.S.: Anch'io amo follemente i gatti. Il mio Eragon è un micio europeo rossiccio e super folle, ma di una tenerezza infinita... ...Pensa che ieri sera, davanti al camino, si è messo sulla gamba del suo papà e sembrava rannicchiato sul ramo di un albero. Mi ha intenerito il cuore a mille.
:-)
I gatti sono super!!!
SMACK

Anonimo ha detto...

Il est beau ce chat ! j'étais en alsace aussi juste avant noël ! bisous et merci pour la vache !!!