REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 20 gennaio 2009

SOPHIE, PREMI E SWAP




Ragazze, volevo farvi vedere una modella giovanissma, Sophie con gli orecchini a zampetta rosa di Mici e Coccole!


Oggi Simona mi ha detto che e' stata super felice e gli ha messi subito...

e le ha fatto anche questa foto per farmela vedere, sono proprio contenta che le siano piaciuti cosi' tanto.


Poi volevo ringraziare Fulvia per avermi assegnato questo premio:




e ne approffitto anche per ringraziare Francesca dello swap desideri di Natale. Per fortuna era solo in ritardo con la spedizione, perche' iniziavo a pensare che si fosse smarrito il pacchetto!

Purtroppo la foto per un problema di digitale e' andata persa, ma mi ha fatto una pallina per l'albero in patchwork molto bella.


Vi posto la foto invece di quello che avevo fatto per Giuliana, spero avra' gradito!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella bimba Sophie,molto coquette.
Se è tua figlia,complimenti
Uccia

Loredana ha detto...

Laura, ma che belli i tuoi lavori country painting, adoro questa tecnica, ma non ho mai osato provare, sono brava solo con i pennelli da trucco ;-)

Country Giulia ha detto...

Ciao Laura,ma che bella bimba!!!
E che bel gattone che hai fatto!!!
Ho chiesto alla mamma di quella ragazza:micia sterilizzata ha 4 o 5 anni.
Baci Giulia

Sachertorte ha detto...

Quante cose hai realizzato, cara Laura! Come mi piacerebbe essere produttiva come te...tra l'altro sia le creazioni con il fimo che quello che hai preparato per Giuliana sono oggetti splendidi! Quel micino grigio e bianco è identico a Marty! Un bacione, Nadia

Countrygal ha detto...

Sophie li porta bene i tuoi orecchini....molto bello il gattone Mullins...

Baciotti
Fulvia