REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 21 aprile 2009

ACQUISTI DI VIAGGIO...

Come vi dicevo ecco la nostra orchidea di Amsterdam ...dovete sapere che quando Flavio l'ha portata in hotel per farle il bagnetto tutto soddisfatto mi dice: Laura, ma mi sa che era prenotatata perche' qui c'e' scritto Vanda, mi sa che era per la signora Vanda... e invece poi scopriamo che e' il nome della specie!!!! che risate che ci siamo fatti...ma eccola qua in tutta la sua bellezza...

l'abbiamo appesa al centro del soffitto vicina vicina alla gabbietta di uccellini (naturalmente vuota) contornata di edera che gia' dava alla mia casetta un effetto giardino!!

e poi vi mostro un altro acquisto a cui non ho saputo resistere...una cassetta old wood con la scritta FLOWERS molto francese che ho gia' riempita di fiori e candele fatte a bulbo!


7 commenti:

Oriana ha detto...

meravigliosi i fiori..e la cassetta che li contiene è bellissima...sono quelle cose che vedi, e le ami a prima vsita!!

Anonimo ha detto...

Bhè . . . quel'orchidea è MERAVIGLIOSA!!! C'è l'ho anch'io, mio marito me l'ha regalata per Natale. Era un sacco che le facevo la corte e finalmente è arrivata!!!
Complimenti appesa al soffitto così fa davvero strano, io ce l'ho in un molto più classico vaso di vetro alto 1 m!!!
Bellissima davvero!!!

MissPurple ha detto...

Non avrei resistito nemmeno io a quella cassetta. La vedi e ti mette di buon umore.

Bianca ha detto...

E' bellissima!!!
Anche io ho una gran passione per le orchidee!!!!

Un abbraccio,
Bianca

cute creations ha detto...

bellissima la cassetta...molto country

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Quella casetta così squisitamente country è davvero deliziosa!
Ottimi acquisti Laura!
Bacio Elena

Iaia ha detto...

Complimenti per Sua Maestà Vanda!!!
E' veramente una pianta stupenda.
Anche la cassetta mi piace moltissimo.
Bravi!!!
Un baciotto....Iaia.