REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 28 aprile 2009

NON PERDETEVI QUESTO ...


Ragazze a tutte voi che amate gli animali, non perdetevi assolutamente questo video:

http://www.liveleak.com/view?i=52a_1240781932

e' una signora ucraina che ha adottato i leoncini dello zoo della sua citta', visto che non riuscivano piu' a sfamarli e cosi' guardate un po' come si sono sistemati a casa sua!!!

Li voglio anch'io!!!

7 commenti:

Silvia ha detto...

si è bellissimo!!!!

Sabrina ha detto...

Durante il filmato la domanda mi è sorta spontanea:"Ma quando questi tre gattoni sanno grandi come la casa dove abita, dove pensa di sistemarli?" Per fortuna la risposta è giunta puntuale...:-))))))))

Comunque sono troppo belli!!!

Un abbraccio,
Sabrina

laura ha detto...

ciao lauretta ,come va? qua incasinatissime.....
che bel viaggio che ti sei fatta...nn vedo l'ora di ripoterne fare pure io.....ma la vedo lunga!!! complimenti per tutti i tuoi lavoretti !!!! un bacio laura

Claudia ha detto...

Se trovi dei leoncini e te ne avanza qualcuno...
ricordati di me!
Besitos

Countrygal ha detto...

Awww....che meraviglia! incredibile come il gatto stia cosi' tranquillo e quel lupacchiotto li'....bellissimo video Laura, grazie!

Baci
Fulvia

MiciMiao ha detto...

ciao!!!!
sono proprio contenta che la borsa ti sia piaciuta....
i miei tesori stanno una meraviglia...proprio come i tre micioni del video!!!!
i tuoi cuccioli invece???
un bacio a tutti
Chiara

Bianca ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! :-)

Baci,
Bianca