REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 5 maggio 2009

SAL E ACQUISTI...

Ecco la prima e seconda tappa del sal che ricamo in compagnia di tutte le amiche blogghine!


Vi faccio vedere anche la busta che ho ricevuto dagli Usa con un po' di acquisti per la pittura country, che ultimamente ho un po' trascurato...ma ho gia' visto un bel gattone da fare nel nuovo libro di Renee' Mullins e presto lo vedrete in questo blog!

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ciao lauretta che belli gli acquisti di pittura....infatti ho notato che ultimamente ti sei data al ricamo...dai che voglio vedere il tuo gattone.... baciotti laura

Cinzia ha detto...

NN vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
Baci
Cinzia

Country Giulia ha detto...

Ciao Laura,si tutto bene grazie ho visto che hai fatto dei bei lavori a punto croce,che brava!!!
Non vale ti è già arrivato il libro di Reneè.
Lo ho ordinato dall'Anna domani vado a vedere se è arrivato.
Ciao Giulia