REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

venerdì 8 maggio 2009

ULTIME TAPPE SAL HOME SWEET HOME

Ecco il procedere del lavoro...



poi il cuoricino della casetta...

il tetto....
i fiori a destra del cottage...
e per stupirvi con degli effetti speciali...la conclusione del ricamo!!!
Dovete sapere che ieri pomeriggio ho ricamato davvero tanto perche' una mia collega mi ha detto che la festa della mamma sarebbe stata oggi ...e non domenica come pensavo io!!!
Cosi' oggi l'ho consegnata a mia mamma, la quale e' stata contentissima, visto che adora le rose e mi ha detto che lo tingera' nel te' perche' vuole fare un cuscino con una stoffa beige con delle rose..spero solo che non si rovini il ricamo!!!
La prossima volta pero' vorrei provare come mi avete consigliato a ricamare su tela emianne o lino, mi sa pero' che non saro' cosi' veloce!!!

4 commenti:

Loredana ha detto...

Brava Laura, è veramente bellissimo :-)
Un bacio, Lò

* Milvi * ha detto...

uuuhhh che bel risultato!!!!
complimenti Laura, un "Home sweet home" coi fiocchi!!!!
baci
Milvi

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Laura, la festa della mamma per convenzione è fissata per la seconda domenica di maggio!
UN BELLISSIMO LAVORO!!!
MA NON AVEVO DUBBI!!!
Bacioni Lara
E BACIONI a tutti i tuoi "bimbi"

Sketch Book Poetry ha detto...

Thanks for this blog posst