REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

giovedì 21 maggio 2009

FRAGOLE



Non so a voi, ma a me la frutta piace tantissimo e in questo periodo vado matta per le fragole...e mi sono fatta ispirare...
ho pensato ...sarebbe ora che mi facessi un porta forbicine da ricamo come si deve, con tanto di spazio per aghi , spilli e spoletta del momento... ed e' cosi' che e' nato il mio "portatutto fragoloso" in feltro e bottoncini in fimo handmade by Laura.

e quello sotto e' l'interno... nel fiore ci sta la spoletta da ricamo a punto croce giusta giusta!



naturalmente poi , molto soddisfatta del risultato perche' ho disegnato io il pattern,ho pensato di fare anche delle fragoline profumate come il porta lavoro.

Le ho imbottite con ovatta imbevuta al profumo di fragola e vaniglia, quello della Perlier, e' buonissimo..e poi gli ho messo dei nastrini per appenderle in cucina...altre le ho fatte come spille e altre come fermacapelli...insomma fragole per tutti i gusti!!!



e per finire un altro capolavoro....

11 commenti:

aghinobirichino ha detto...

Ciao Laura,
che voglia di magiarle! Sono bellissime, ma la fragola che preferisco (lo sai) é quella bianca.
Baci, Sonia

ps: bellissmo il sal incorniciato!

Cinzia ha detto...

Ottimo lavoro! Quel micio poi è favoloso!
Cinzia

Country Giulia ha detto...

Ciao Laura,che belle fragole!!!
Anche la cornice verde è bellissima!
Ciao Giulia

Unknown ha detto...

Ciao Laura!
Che belle le fragole, fanno venire voglia di mangiarle, sono davvero bellissime, ma quanto sei brava???!!!
Ciao
Roberta

Iaia ha detto...

BELLIME E BUONISSIME FRAGOLE!!!
Ci vorrebbero tutto l'anno.
Devo dire che hai fatto proprio dei bei lavori.
Un baciotto...Iaia.

Oriana ha detto...

le fragoline profumate sono fichissime...io anche adoro le fragole!!!!sono così belle e allegre!!!complimenti anche per la fragolona...mi piace un sacco...sei bravissima e piena di idee!!

I Sogni nel Cassetto ha detto...

2 perfetti capolavori! Lara

simona ha detto...

Laura è carinissimo ! Bravissima come sempre.
simona

Elisabetta ha detto...

Ciao Laurina... ti copio posso? Anche io adoro le fragole! Bacio Penny

Elisabetta ha detto...

Ciao Laura! Ho scoperto come si chiama la pianta dai fiori bianchi (o rosa o fucsia)! Il suo nome è Schlumbergera!
BAci Penny

Minù ha detto...

Mi piacerebbe tanto farne una per una cara amica...