REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

sabato 20 febbraio 2010

UNA SPLENDIDA GIORNATA!


Care amiche guardate un po' Fiocco e il suo amicone Merlino, sono teneri vero?

Si vogliono davvero bene e dormono sempre abbracciati, solo che ora Fiocco e' un po' cresciuto ed e' grande quasi quanto il gatto rosso! Per fortuna la cesta e' bella grande e ci stanno comodi comodi!

Grazie a tutte le gattofile!

Sono reduce da una splendida giornata trascorsa alla fiera Creattiva di Bergamo in compagnia della mia amica Simona. All'ingresso poi mentre ero in fila ho incontrato anche Giovanna , un'altra amica creativa. C'erano un sacco di belle cose e naturalmente non ci siamo trattenute, anche perche' queste occasioni vengono poche volte l'anno, quindi carpe diem!

Ci siamo comprate un sacco di fustelle per la Sizzix e anche sagome in legno da dipingere, materiale per fare collane ...insomma alla fine ci sarebbe voluto un camion per tornare!!
Non vedo l'ora di provarle..e realizzare tutto quello che mi frulla per la testa. Ma devo affrettarmi perche' tra due settimane ci sara' Vicenza e sono pronta per altro shopping!!

Stasera sono davvero stanca, soprattutto le gambe..ma felice! Buona notte!

9 commenti:

Anna ha detto...

Sono contenta per te.Qui purtroppo queste fiere me le sogno.Non trovo facilmente neanche le cose più semplici come l'ovatta per i miei cuoricini!!Pazienza.I tuoi mici sono carinissimi,stanno vicini vicini...ciao e buona domenica.

Anna ha detto...

Sono ancora io,scusami per non aver risposto alla tua mail,comunque,come ho già scritto nel mio blog,sono contenta di esserti stata utile.Se avrò bisogno di qualche schema particolare te lo chiederò senz'altro,grazie.Baci.

Federica ha detto...

finalmente trovo qualche ora di tempo per girare un pochino per blog e rispondere alle tante mail arretrate, per cui mi spiace di essermi persa tati post e anche il blog candy (ma forse sono ancora in tempo ora controllo!!!), un messaggio veloce per dirti che i tuoi mici sono favolosi, ma che anche la cuccia a quadretti mi fa morire! dei veri mici shabby chic :))) corro a vedere i post arretrati! un bacione

fede

fiorelabs ha detto...

belli loro... da strapazzare di coccole!
baci
fiore

Countrygal ha detto...

Amori!..sono tenerissimi!


Bacetti
fulvia

Silvia D ha detto...

ciao che bella sta foto coi mici abbracciati, sono davvero tenerissimi!
ciao silvia

Elena ha detto...

Stupendi e tenerosi questi due micini... Ahhhhh, come vorrei poterli accarezzare!!! Fallo tu per me, o.k.?
Allora, sei stata anche tu a Creattiva! Beh, c'ero pure io... a saperlo... Magari ci potremmo incontrare ad ottobre, sicuramente la rifaranno in quel periodo, che ne dici???
Elena.

Elena ha detto...

Laura: segnamocelo sul calendario: ad ottobre appuntamento davanti all'entrata di Creattiva!!!
Poi all'una organizziamo un pranzetto in Città Alta tutte insieme,ehhhhh????
Baci, Elena.

giovanna ha detto...

bellissimi questi mici abbracciati.
Mi ha fatto piacere incontrarti, anche se molto velocemente. Pensavo poi magari di incrociarti durante il giro in mostra ma invece no. Sto già sferruzzando come una pazza, il punto croce l'ho un pochino accantonato, ma la cosa è provvisoria.
ci sentiamo presto.