REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 24 marzo 2010

LA MIA LAVANDA...


In questo periodo abbiamo fatto un po' di lavori in casa...tra i tanti abbiamo sistemato un mobiletto da giardino che mi aveva regalato mia zia Antonella tempo fa.

A me sono sempre piaciuti i mobili da giardino e quando me l'ha regalato (lei non lo volevo piu' e l'avrebbe buttato)sono stata felicissima!

Flavio ha dovuto tagliare le gambe perche' era troppo alto, ed e' stato un lavoro da certosino...ma alla fine il risultato e' stupendo! Ora e' nella mia sala e fa un figurone...grazie zia!


Naturalmente ho pensato di abbellire il primo ripiano con un cesto in vimini colmo di lavanda e rametti di mirtilli che avevo acquistato alla fiera di Vicenza. Mi piace un sacco e se avessi altro posto riempirei la casa!!!
In fianco ho messo una candelina profumata che mi aveva regalato mia mamma tempo fa e un altra piantina (bulbo) finta cosi' non sfiorisce mai visto che i bulbi purtroppo durano pochissimo!
Vi faccio vedere anche come ho decorato un cuore acquistato nel negozio bellissimo che c'e' a Chamonix e che vende oggetti decorativi per la casa molto particolari dallo stile francese country.
Eccolo qua:
Domenica se volete fare una bella gita fuori porta vi ricordo che sono a fare un mercatino a Lenno, in occasione della giornata del Fai potrete oltre che fare una bella passeggiata lungo lago visitare la Villa Balbianello che sara' aperta.

Se fate un salto non ve ne pentirete sicuramente, e' un posto bellissimo !


Vi aspetto!


9 commenti:

sonia ha detto...

Bella la tua ghirlanda, anche a me piacciono molto i mobili da giardino, il tuo sembra bello!
ciao sonia

Milvi ha detto...

Ciao Laura, proprio belli questi colori e questi abbinamenti...
baci
Milvi

Anna ha detto...

La zia ti ha fatto un bel regalo ma tu e tuo marito siete stati bravi a risistemarlo dandogli un nuovo look.La ghirlanda è proprio bella!Buon mercatino!

simona ha detto...

Ciao Laura, grazie per la visita ed i commenti.
No, non ci sono a Lenno, purtroppo non ho mio malgrado proprio il tempo per fare i mercatini anche se ..mi piacerebbe.
un bacio
simona

Silvia ha detto...

che meraviglia sta ghirlanda primaverile!!! miaooooo
silvia

Countrygal ha detto...

Bello il mobiletto e stupenda la lavanda!! che colore...

baci
Fulvia

Maura ha detto...

ciao Laura,scusa se è da un pò che non passo,ho curiosato un pochino e ti faccio i complimenti per le tue "decorazioni"alla lavanda...si sente il profumo anche qui.baci a presto.Maura

giovanna ha detto...

ciao Laura,
bellissimo questo tuo mobiletto per i fiori, hai fatto benissimo a recuperarlo, i fiori che hai messo sono molto belli

Raffy ha detto...

Che bella la ghirlanda...
complimenti per il blog, ho appena trovato il tuo blog e sono già sostenitrice...se ti va vieni a vedere il mio blog è da poco che c'è...
http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/