In questo periodo abbiamo fatto un po' di lavori in casa...tra i tanti abbiamo sistemato un mobiletto da giardino che mi aveva regalato mia zia Antonella tempo fa.
A me sono sempre piaciuti i mobili da giardino e quando me l'ha regalato (lei non lo volevo piu' e l'avrebbe buttato)sono stata felicissima!
Flavio ha dovuto tagliare le gambe perche' era troppo alto, ed e' stato un lavoro da certosino...ma alla fine il risultato e' stupendo! Ora e' nella mia sala e fa un figurone...grazie zia!
Naturalmente ho pensato di abbellire il primo ripiano con un cesto in vimini colmo di lavanda e rametti di mirtilli che avevo acquistato alla fiera di Vicenza. Mi piace un sacco e se avessi altro posto riempirei la casa!!!
In fianco ho messo una candelina profumata che mi aveva regalato mia mamma tempo fa e un altra piantina (bulbo) finta cosi' non sfiorisce mai visto che i bulbi purtroppo durano pochissimo!
Vi faccio vedere anche come ho decorato un cuore acquistato nel negozio bellissimo che c'e' a Chamonix e che vende oggetti decorativi per la casa molto particolari dallo stile francese country.
Eccolo qua:
Domenica se volete fare una bella gita fuori porta vi ricordo che sono a fare un mercatino a Lenno, in occasione della giornata del Fai potrete oltre che fare una bella passeggiata lungo lago visitare la Villa Balbianello che sara' aperta.
Se fate un salto non ve ne pentirete sicuramente, e' un posto bellissimo !
Vi aspetto!
9 commenti:
Bella la tua ghirlanda, anche a me piacciono molto i mobili da giardino, il tuo sembra bello!
ciao sonia
Ciao Laura, proprio belli questi colori e questi abbinamenti...
baci
Milvi
La zia ti ha fatto un bel regalo ma tu e tuo marito siete stati bravi a risistemarlo dandogli un nuovo look.La ghirlanda è proprio bella!Buon mercatino!
Ciao Laura, grazie per la visita ed i commenti.
No, non ci sono a Lenno, purtroppo non ho mio malgrado proprio il tempo per fare i mercatini anche se ..mi piacerebbe.
un bacio
simona
che meraviglia sta ghirlanda primaverile!!! miaooooo
silvia
Bello il mobiletto e stupenda la lavanda!! che colore...
baci
Fulvia
ciao Laura,scusa se è da un pò che non passo,ho curiosato un pochino e ti faccio i complimenti per le tue "decorazioni"alla lavanda...si sente il profumo anche qui.baci a presto.Maura
ciao Laura,
bellissimo questo tuo mobiletto per i fiori, hai fatto benissimo a recuperarlo, i fiori che hai messo sono molto belli
Che bella la ghirlanda...
complimenti per il blog, ho appena trovato il tuo blog e sono già sostenitrice...se ti va vieni a vedere il mio blog è da poco che c'è...
http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/
Posta un commento