REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

giovedì 3 giugno 2010

SWEET CUPCAKE FREE


Il mercatino di ieri e' andato bene, la giornata era splendida ed eravamo in un bel posto...cosi' stasera ho pensato di regalarvi uno schemino dolcettoso!

L'ho creato da sola con l'aiuto del mio vecchio programma.


In questo periodo sono affetta da cupcake dipendenza ...
spero vi piaccia e se qualcuna di voi lo ricama prima di me , siete invitate a mandarmi la foto la postero' volentieri nel blog!

Dimenticavo di dirvi che domenica saro' a Bollate per un altro mercatino in occasione della sagra della ciliegia, si un'altra !

Spero solo che siano piu' buone di quelle che abbiamo mangiato a Canonica d'Adda! Se qualcuna di voi vuole venire a trovarmi e' la benvenuta... vi aspetto!

8 commenti:

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao grazie della visita e dello schema, bellissima la borsa, anch'io ne avevo fatto una in jeans, ma non così coccola. Se mi dici che cosa è il font allora ti posso rispondere....scusa l'ignoranza,baci

Pagnin Pamela ha detto...

e io di solito non ho problemi ma...cmq il carattere è : tiranti solid let e il mercatino l'ho fatto a pianiga, in provincia di Ve.

Pagnin Pamela ha detto...

la vita è lunga e imprevedibile...buona notte

Philo ha detto...

Grazie pe essere passata a salutarmi, nonostante la mia lunga assenza dal blog.Fa piacere essere accolta con tanto calore.
per quanto riguarda lo sfondo, anch'io non capisco lo svedese!!!! Comunque è semplice scaricarlo. Con Ctrl+C copi la scritta che c'è sotto lo sfondo che vuoi scaricare e poi dal layout di pagina di Bloggher lo incolli con Ctrl+V dove dice "aggiungi gadget" "pagina htlm"......più semplice a farsi che a dirsi!!!1
I tuoi lavori sono da sballo!!!! e il tuo ultimo viaggio da vera e propria invidia!!!
Baci

Many ha detto...

UuH che carino questo schema, grazie!!! Intanto lo salvo ma ho già un'ideuzza sul come utilizzarlo!
Smak smak
Many
P.s.: bellissima la ghirlanda del post sotto!!! Brava brava brava!!

Silvia D ha detto...

CIAO LAURA LO SCHEMA DI BABBO NATALE è DEL SUSANNA 2009 MI SEMBRA DI NOVEMBRE, SE NON DICEMBRE, CMQ 2009
CIAO SILVIA

Federica ha detto...

laura, come ho scritto subito prima delle foto rispettive, il pattern del portafoglio l'ho comprato da napkitten, in inglese (non credo ne esistano in italiano francamente). se clicchi nel mio blog sopra la parola napkitten si apre il negozio. Ne trovi di molti tipi da acquistare anche su etsy, ma a me era piaciuto quello particolarmente!

baci fede

PAOLETTA ha detto...

MA CHE COSE CARINE CHE VEDONO LE MIE PUPILLE , COMPLIMENTI UN BACIONE ENORME QUANTO IL TEMPO CHE NON PASSAVO A TROVARTI...