REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 7 marzo 2012

NIZZA, DINTORNI E TANTO SHOPPING..

Ogni tanto concedersi una pausa fa benissimo all'umore ...e cosi' lo scorso weekend visto le brutte previsioni del tempo per la montagna, abbiamo deciso di trascorrerlo al mare !
E' stato proprio un bellissimo weekend , sia per il tempo bello e soleggiato..sia per le sorprese ..
dovete sapere che Nizza e' famosissima per il Carnevale e senza saperlo, quando siamo arrivati sabato pomeriggio abbiamo assistito ad una sfilata di carri con fiori stupenda e alla sera allo spettacolo che l'ufficio turistico aveva messo in piedi come tutti gli anni , da 128 anni.
I carri erano stupendi, ma purtroppo le foto non sono venute granche' visto che le ho scattate di sera..
preferisco farvi vedere una bancarella del mercato dei fiori..

la bellissima chiesa russa di Nizza...

Una finestrea particolare, con tendine con gatti a Vence, una cittadina medievale che abbiamo visitato domenica a mezz'ora da Nizza e che naturalmente mi ha subito colpito essendo amante di gatti!

Un ristorantino carinissimo a St. Paul de Vence, un borgo medievale che merita senz'altro una visita..

E per finire vi mostro un po' delle cose che ho acquistato in un fantastico bazar vicino a Piazza Garibaldi a Nizza..
quando ho visto i tappetini in silicone per fare i macarons..non ho potuto resistere...vista la mia ultima passione..cosi' ne ho acquistati ben 4 per velocizzare un po' le "infornate"!
Poi ho trovato anche delle scatole di latta, che io colleziono da un po', sempre con macarons , stampi per fare biscotti con impresso un bellissimo coniglietto...

E poi ancora lecca pentole, molto utili, sac a poche con 6 beccucci per cupcakes e il mio adorato stampo in silicone per i mini muffins che a Milano non trovavo ovviamente...ora non mi resta che utilizzarli, quindi prossimamente vedrete una marea di macarons!!!!

Vi ricordo che domenica 18 marzo mi troverete alla festa di Seregno con la mia bancarella, vi aspetto numerose!



2 commenti:

x ha detto...

Che bella che è Nizza...

Lidia ha detto...

Ciao! Mi ero persa questo post, chissà perchè non mi era comparso tra le novità dei blog che seguo. Sembra bella davvero Nizza. Pensare che anche da dove vivo io non è poi così lontano, eppure non ci sono mai andata.
A proposito di fiori: anche la mia Chiquita (che non c'è più) amava mangiarseli. Lei preferiva le viole del pensiero! Buona giornata.