Finalmente e' arrivata la primavera! E' la mia stagione preferita..adoro vedere gli alberi fioriti..in questo periodo sono tutti rosa e le magnolie..
Cosi' la scorsa settimana rovistando in uno scatolone che contiene molte sagome in legno da dipingere, mi e' venuto tra le mani un piccolo coniglietto e poi questa piccola ghirlanda grezza che vedete...Mi e' venuta voglia di creare qualcosa di tenero e primaverile...
Cosi' ho iniziato a dipingere il coniglietto di rosa , ho disegnato l'occhietto e la coda.
Poi in un altro cassetto ho trovato uno dei tanti magneti che ogni tanto per via degli inseguimenti "gatteschi" cadono dal frigo e si rompono..era un mini vasetto di coccio con dei mini tulipani..cosi' mi sono detta invece che incollare di nuovo la calamita che si era stataccata e aggiustare il piccolo vasetto, faccio prima ad utilizzare i tulipani e decorare la mia ghirlanda di primavera!
5 commenti:
Delicata e dolcissima, sa proprio di primavera :-) e poi hai accostato benissimo tutti gli elementi, è come se non potesse essere diversa da così, è perfetta ^^
Adoro il coniglietto *.*
Ciao, bella, delicata e fa proprio primavera.
Un abbraccio.
Adri
Ciao Laura, scusa se ti rispondo solo ora, per il sal Tou des delices sei la benvenuta ^_^! Prepara tutti i materiali che probabilmente si parte a metà di aprile!
A presto Pam
Mi sono appena iscritta al tuo blog, che trovo delizioso! Complimenti!
Carmen
Ciao Laura riguardo al sal di JP, non si passano schemi ma solo le istruzioni per la tappa di turno e ciascuna si deve dotare di tale schema.
Sei ancora in tempo a far tutto visto che non abbiamo ancora stabilito con esattezza la partenza.
A presto ciao Pam.
Posta un commento