REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

domenica 27 aprile 2008

CASTELLO DI PRALORMO




Ieri e' stata proprio una bella giornata, e cosi' siamo andati a visitare il famoso Castello di Pralormo.
Nel Parco abbiamo potuto ammirare la straordinaria fioritura di 80000 tulipani, 40 specie di lavanda nelle varie sfumature del blu-viola, vasi di aranci, limoni e mandarini, oltre alla bellissima collezione di violette dalla fragranza dolce e delicata.

Nell'antica Orangerie c'era il percorso di distillazione delle acque profumate, inoltre si potevano acquistare piante, fiori e attrezzi da giardino...naturalmente noi abbiamo comprato due piante di lavanda e delle bellissime viole azzurre.

Il Castello e' tuttora abitato dai Conti di Pralormo, quindi se ci andate non perdetevi la visita all'interno, potete ammirare le cantine , la cucina con ancora tutte le pentole dell'epoca, la bellissima credenza con 12 servizi di piatti!

3 commenti:

Cris ha detto...

Ma che gioiello!!! Che splendore tutti quei fiori!!! Grazie x avercelo fatto conoscere, lo annoto subito nelle gite da proporre!!!
Un abbraccio
Cris

Anonimo ha detto...

ciao, piacere di conoscerti: ho trovato il tuo blog per caso (cercavo qualcosa al profumo di lavanda!), e sono davvero contenta di aver scovato te e i tuoi meravigliosi gatti! a presto
Silvia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Laura, grazie per avermi fatto visita, e per i complimenti!
Il tuo blog è veramente splendido, sono rimasta a bocca aperta, ed il tuo micio è bellissimo!
Io sono di Cremona.
Ti inserisco molto volentieri alla mia lista di blog; l'idea di una biblioteca gattosa è veramente fantastica, appena ho un attino di tempo in più ti manderò un ricamo a tema!
Allora a presto.
baci Elena